RESPONSABILE CUSTOMER CARE IN ITALIA

Per importante azienda cliente del settore cartotecnico, WinTime filiale di Pilastro, ricerca Responsabile Customer Care. La risorsa sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente lungo tutto il ciclo di servizio, con particolare attenzione alla qualità dellesperienza e alla risoluzione tempestiva di eventuali criticità. Gestirà un team di persone affidando KPI ed obiettivi. In particolare si occuperà di: - gestire le richieste dei clienti (telefono, email, piattaforma digitale), garantendo risposte rapide ed efficaci - monitorare la customer satisfaction e proporre azioni migliorative - gestire eventuali reclami o disservizi, con approccio orientato alla risoluzione e alla fidelizzazione - collaborare con il team tecnico e logistico per garantire un servizio fluido e di alta qualità - produrre report periodici sulle performance del servizio clienti - analizzare i dati relativi agli esami ricevuti, valutando le performance e il volume per ciascun cliente, al fine di ottimizzare i servizi offerti e proporre eventuali miglioramenti o nuove soluzioni - contribuire allo sviluppo e allimplementazione di nuove procedure o strumenti per il miglioramento del servizio Requisiti: - esperienza pregressa in ruoli di customer service/care - eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative - capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità - attitudine al problem solving e alla gestione delle situazioni complesse - conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office) Cosa Offriamo: - ambiente di lavoro dinamico e in crescita - formazione continua e possibilità di sviluppo professionale - ruolo centrale e strategico allinterno del laboratorio - opportunità di contribuire attivamente al miglioramento della customer experience. Contratto di lavoro: Tempo Indeterminato e RAL commisurata in base allesperienza del candidato. Orario di lavoro: Full time giornaliero. Luogo di lavoro: Colorno (PR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). #LI-LL1 Settore: Altro Ruolo: Affari legali Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Responsabile Customer Care
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
138075590
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.