RESPONSABILE DI GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA - BOLOGNA A BOLOGNA
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per potenziamento del proprio staff per la sede di Bologna SELEZIONA RESPONSABILE di GESTIONE SERVIZI ALLA PERSONA Il Responsabile sarà il punto di riferimento per diversi servizi socio assistenziali - educativi dedicati a persone anziane/disabili dislocati nei territori di Lombardia, Veneto, Friuli, Toscane e Marche. Avrà il compito di garantire la corretta implementazione ed organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, garantendo il rispetto del progetto, del capitolato d’appalto e delle esigenze specifiche di servizio. In staff ai diversi dipartimenti del Consorzio e attraverso le visite periodiche ai servizi in gestione, il monitoraggio dei KPI identificati e l’analisi di rilevazioni qualitative e quantitative inerenti l’attività dei servizi, si occuperà della gestione delle risorse umane e materiali, degli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nei servizi assegnati in zona Nord e Centro Italia. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Il professionista giusto per questo incarico è multitasking, organizzato, amante delle sfide e del problem solving, portato per la mediazione, l’analisi delle dinamiche di gestione e il lavoro di squadra.
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