RESPONSABILE INTERNO MARKETING E PROCEDURE A TORINO
Compiti: gestione di clienti e personale interno (referenti commerciali) ed esterno (agenti), per raggiungere gli obiettivi aziendali di fatturato, acquisizione, sviluppo e fidelizzazione clienti, attraverso lo sviluppo e l'applicazione di adeguate procedure aziendali. Nessun vincolo di età o di istruzione. Guadagnerete anni di vita: se avete voglia di imparare e di impegnarvi al massimo, con questo lavoro, e il supporto dei nostri consulenti, potrete imparare in due o tre anni una serie di abilità che in altre aziende poco strutturate o burocratiche richiedono 10 anni di lavoro. (e a volte non imparate nulla: sono quelle persone che possono vantare due mesi di esperienza vera + 10 anni di ripetizione delle stesse cose nello stesso ruolo). Esperienza richiesta: almeno 2 anni di esperienza in gestione di persone che vendono. La nostra attività sarà guidata da procedure scritte, da obiettivi concordati, e da liste di controllo delle cose da fare. Se il candidato ha già questo tipo di formazione, tutto bene, altrimenti possiamo fornire materiale di formazione, a titolo gratuito, che andrà studiato dal candidato prima del colloquio. Solo se avete almeno due anni di esperienza in gestione di persone che vendono, potete rispondermi mandandomi un curriculum e se li avete, i link ai vostri profili linkedin e facebook. Noi vi manderemo una approfondita descrizione della nostra azienda, del lavoro da fare, e degli obiettivi operativi legati alla posizione; un questionario per approfondire la vostra esperienza passata; e del materiale formativo. inquadramento e retribuzione: Terzo livello: parte fissa 1.750 x 14 mensilità; parte variabile (premi al raggiungimento di obiettivi) fino a 8.000 euro all’anno Tutti i candidati adeguati, che risponderanno al questionario, saranno chiamati per un colloquio.
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