RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTI A BARI
All'interno della nostra struttura, per ampliamento organico nelle nostre filiali, cerchiamo di un/una Responsabile Relazione Clienti. Responsabilità: -Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti dei clienti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale; -Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona le attività di telemarketing; -Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche; Requisiti: -Buona capacità a lavorare in autonomia e in team; -Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni; -Attenzione, precisione e puntualità; -Buone capacità organizzative; -Uso PC e principali pacchetti informatici; -Disponibilità immediata per orario Full Time. Selezione rivolta ad entrambi i sessi. Allegare CV aggiornato,solo se realmente interessati.No Perditempo.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Responsabile relazione clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO