RESPONSABILE REPARTO ESTETICO A PIACENZA
OFFRE Opportunità lavorativa per l’inserimento di 1 Estetista Qualificata nel proprio staff SI RICHIEDONO Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia Capacità di organizzare il team di lavoro Competenza Volontà di Crescita COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedente esperienza come responsabile di centro. Residenza a Piacenza o vicinanze OFFRIAMO Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo Inquadramento a norma di legge + Incentivi Possibilità di Carriera La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Si prega di inviare curriculum con fotografia Benefit: Premi produzione Formazione professionale Disponibilità: Orario flessibile Esperienza: Estetista: 2 anni (Obbligatorio) Abilitazione professionale (Obbligatorio) Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![RESPONSABILE REPARTO ESTETICO](https://img.clasf.it/2021/08/30/RESPONSABILE-REPARTO-ESTETICO-20210830142137.6642540015.jpg)
![RESPONSABILE REPARTO ESTETICO 0](https://img.clasf.it/2021/08/30/RESPONSABILE-REPARTO-ESTETICO-20210830142137.6642540015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO