RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI IN ITALIA
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà della strategia e della cultura dellorganizzazione di approvvigionamento aziendale, oltre che della gestione e coordinamento delle risorse. ATTIVITA: - Sviluppare i processi di gestione della Supply Chain - tenere sotto controllo i costi e fare il possibile per ridurli - valutare e selezionare i fornitori, - Ottimizzare le negoziazioni con i fornitori - Rafforzare il rapporto tra le parti - Creare partnership durature - Trasmettere di volta in volta le priorità dellazienda per ottimizzare le negoziazioni. - coordinare il proprio time. - Coordinarsi sempre con il magazzino per la gestione del materiale REQUISITI RICHIESTI: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima conoscenza della lingua inglese. SI offre inserimento diretto in azienda commisurato alla reale esperienza della risorsa #tirrenica Settore: Industria alimentare Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
4,00/5
1 reviews



CONTATTO