RIGHELLO DI SEGNALAZIONE IN ACCIAIO INOSSIDABILE A FORMA DI PUNTA DI FRECCIA PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO, STRUMENTO DI IN ITALIA
Caratteristiche:Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per durata e uso a lungo termine.Progettato per la lavorazione del legno, perfetto per misurare e segnare.Dotato di un righello a punta di freccia per una marcatura precisa ed accurata.scala incisa per misurazioni chiare e facili da leggere.Resistente allusura e alle sollecitazioni, garantendo un utilizzo a lungo termine. Specifiche:Materiale: Acciaio inossidabileDurabilità: resistente allusuraLunghezza opzionale: 100 mm / 200 mm Pacchetto incluso:1 x Righello segnaletica in acciaio inossidabile per falegnameria (lunghezza a scelta)
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Righello di segnalazione in acciaio inossidabile a forma di punta di freccia per la lavorazione del legno, strumento di](https://img.clasf.it/2025/01/05/righello-di-segnalazione-in-acciaio-inossidabile-a-forma-di-p-20250105110002_0.jpg)
![Righello di segnalazione in acciaio inossidabile a forma di punta di freccia per la lavorazione del legno, strumento di 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/righello-di-segnalazione-in-acciaio-inossidabile-a-forma-di-p-20250105110002_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO