RR X-PRO 2T 300 MY 2025 A MONTEFORTE IRPINO

Per chi ama motori di grande cubatura con importanti valori di coppia a tutti i regimi. /u00c8 la moto indicata a chi desidera guidare utilizzando marce lunghe./n/nNuovo telaio a sezione maggiorata nella parte del trave principale (+ 1cm)./n/nNuove sospensioni ZF dedicate a RR XPRO My 2025 sono state completamente riprogettate con un?architettura che presenta interasse e corsa ridotta, che mutano il comportamento della moto e abbassano l?altezza complessiva di circa 20mm. Questo permette al pilota di avere un miglior contatto con il terreno in ogni situazione, dall?uscita amatoriale, alla guida su pista, cos/u00ec come nelle condizioni pi/u00f9 estreme./n/nForcella SHC (Separate Hydraulic Chamber): La nuova forcella /u00e8 stata progettata con uno schema completamente asimmetrico al fine di ottimizzare il funzionamento idraulico e di ridurre il peso complessivo (di circa 250gr.), migliorando nettamente la guidabilit/u00e0 della moto./n/nIl nuovo monoammortizzatore /u00e8 stato oggetto di un significativo sviluppo nel gruppo di regolazione della compressione, completamente ridisegnato per migliorare la dinamica dei flussi dell?olio./n/nLa sella si caratterizza per un maggior comfort rispetto al passato, grazie ad un nuovo schiumato con cui /u00e8 stata realizzata l?imbottitura./n/nIl nuovo telaio accoglie una nuova, e pi/u00f9 performante, pompa freno posteriore Nissin./n/nIl miglioramento del confort di guida una volta in sella passa anche per i nuovi Silent block con cui RR XPRO /u00e8 stata equipaggiata. Questa componente contribuisce alla riduzione delle vibrazioni trasmesse dal manubrio al pilota, rendendo la presa pi/u00f9 confortevole e meno stancante./n/nper la prima volta sui modelli enduro di casa Beta fa la comparsa un serbatoio di espansione del liquido refrigerante, di circa 200cc, che consente di recuperare l?acqua che potrebbe essere espulsa dal radiatore con l?innalzamento delle temperature, in particolare nell?uso pi/u00f9 lento e tecnico del veicolo, oppure nei passaggi di enduro estremo. La vaschetta /u00e8 stata alloggiata in una posizione al riparo dagli urti, all?interno del telaio, nella parte immediatamente sopra il collettore di scarico./n/nRR X-PRO 300 2T/n/nPistone: nell?ottica di ridurre le vibrazioni ed efficientare il motore, la nuova RR 300 2T XPRO riceve un nuovo pistone di derivazione racing, pi/u00f9 leggero e performante del precedente, che rende il propulsore pi/u00f9 reattivo e brillante nel salire di giri, a tutti i regimi di rotazione, oltre a contribuire alla sensazione di maggiore maneggevolezza del veicolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
RR X-PRO 2T 300 MY 2025
RR X-PRO 2T 300 MY 2025 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
122239962
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.