RU102736 - N° 4 OPERAI DI LINEA CHIARI - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA
La Risorsa Umana.it Srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse inserite nel reparto produzione, si occuperanno del controllo macchinari produzione, controllo qualità e piccole manutenzione degli stessi. COMPETENZE PRINCIPALI - Disponibilità immediata a iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Esperienza 3/4 anni nella mansione - Buona manualità - Buon utilizzo attrezzi da lavoro - Disponibilità a straordinari - Voglia di crescita all'interno dell'azienda - Residenza/Domicilio massimo 15km dalla sede aziendale Luogo di lavoro: vicinnze di Chiari (BS) Orario: Full - Time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Brescia, Via Camozzi 1/a - 25126 Brescia (BS) - Tel. 0305785828 - Email: [email protected] VENITE A TROVARCI IN FILIALE NOI SIAMO APERTI AL PUBBLICO NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Camozzi,1/A – 25122 Brescia (BS) Tel. 030/5785828 Fax. 030/5785828 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 90
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO