RUKO 232100 MASCHIO A MACCHINA 1 PEZZO METRICA M10 X 1.50 1.50 MM TAGLIO DESTRORSO DIN 371 HSS FORMA B 1 PZ. IN ITALIA
Maschio per filettatura a macchina in acciaio rapido ad alte prestazioni. Per passaggi filettati e fori ciechi filettati, in non legati fino a 800 N/mm2. La filettatura, in ununica operazione. In...
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
CYLETO PASTIGLIE FRENO ANTERIORE PER KYMCO AGILITY 50 RS50 FILLY 50 LIKE 50 SENTO 50 VITALITY 50 YUP 50
- Posizione: Anteriore;
- Dimensione: A. 96,7 x 42 x 9 mm B.77,3 x 42 x 9 mm;
- Facile da installare, si adatta perfettamente a KYMCO Yup 50 2001-2009 / Sento 50 2008-2009 / Like 50 2T/4T 2010-2013 / Filly 50 LX 2000-2006 / Vitality 50 2004-2009 / Vitality 5 2T/4T. 004-2009 / Agility 50 2005-2008 / Agility 50 R10 R12 4T (CK 50 QT S) 2006-2012 / Agility RS 50 Nudo 2T 2010-2012;
- Fornire un arresto sicuro e le pastiglie dei freni progettate per il disco del freno per diminuire l'usura (Consiglio: se il disco del freno si usura grave, si prega di sostituirlo prima di installare le pastiglie dei freni).
- Garanzia di qualità! Se i nostri prodotti hanno problemi di qualità, accettiamo tutte le richieste di ritorno, sostituzione o rimborso, si prega di essere certi di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA TUNING CDI APERTA PER YAMAHA AXIS 50, BREEZE 50, SPY 50, TARGET 50, WHY 50 (SA03B/E/SA036), YE ZEST
- La centralina CDI è la limitazione più importante dello scooter, a causa della quale vengono ridotti costantemente il numero di giri e la velocità finale.
- Questa centralina CDI per il tuning aperta aumenta la velocità finale di ogni modello di circa5-15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta quando si apportano modifiche allo scooter.
- Installazione:Rimuovere la vecchia centralina dagli attacchi e inserire quella nuova,collegando i cavi: già fatto.
- Importante:confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale. L’aspetto deve essere identico, in quanto in alcuni modelli sono state installate CDI differenti.Adatto per i modelli elencati nel titolo dell'articolo, con motore da 50 cc a 2 tempi.
- Nella descrizione del prodotto troverai ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PIAGGI-O LIBERTY 50, FREE 50, SFERA 50, FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La confezione include uno choke. Il carburatore è consigliato anche per motori sintonizzati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle avvertenze!
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro aria: 35 mm. Si prega di verificare le larghezze di collegamento prima dell'acquisto
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del cavo dell'acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter, il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo connettore. Se il cavo dell'acceleratore dovesse essere continuo, il montaggio del pezzo di collegamento è interrotto.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale, ha una colorazione marrone gialla.
- Carburatore di ricambio 17,5 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO CON COLLETTORE DA 12 MM PIAGGIO LIBERTY 50 FREE 50 SFERA 50 FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore 12 mm di ricambio per tutti gli scooter 50 CCM/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più performante rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: getto principale: 75; 1 getto secondario: 34; collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza condotto filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le misure dei raccordi.
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo per il cavo acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non è necessario installare il connettore.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione indicata. Se la regolazione del getto principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare il getto principale del carburatore esistente. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (getto principale troppo grande) né troppo asciutto (getto principale troppo piccolo) l’ideale è una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio 12 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCHETTONE DI ASPIRAZIONE BETA EIKON 50, QUADRA 50, CHRONO 50, ARK 50 LC, TEMPO 50 (23 MM)
- Collettore di aspirazione di alta qualità per motori Minarelli con cilindro orizzontale e motori cinesi a 2 tempi. L'articolo offerto si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo e a tutti gli scooter con motore Minarelli orizzontale o cinese a 2 tempi.
- Diametro interno dell'attacco del carburatore: circa 23 mm. Passaggio del collettore di aspirazione: circa 21 mm (tutte le misure sono quelle del componente originale).
- A causa delle sollecitazioni termiche, è raro che il collettore di aspirazione presenti crepe e diventi poroso. Allora è arrivato il momento di rinnovare questo componente, poiché le crepe di solito generano aria secondaria nell'estratto di aspirazione e questo porta alla riduzione della miscela. Come risultato si dimostrano temperature di combustione troppo elevate, funzionamento del motore irrequieto e perdita di potenza.
- Nota: è normale che nella parte inferiore del collettore di aspirazione il rivestimento in gomma nei punti di attacco non sia continuo. A causa della difficile connessione tra gomma e alluminio può accadere che la piastra di base in alluminio diventi visibile. Ciò non influisce negativamente sul prodotto.
- Bocchettone di aspirazione Beta Eikon 50, Quadra 50, Chrono 50, Ark 50 LC, Tempo 50 (23 mm)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FILTRO DELL'ARIA + SCATOLA FILTRO ARIA MBK FORTE 50, EVOLIS 50, FIZZ 50, FLIPPER 50 (S)
- Questa scatola del filtro dell'aria con filtro dell'aria corrisponde al pezzo originale per lavorazione e struttura. Adatto solo per veicoli con motore Minarelli o China a 2 tempi e i modelli indicati nel titolo.
- Ideale come ricambio economico per filtri difettosi o molto sporchi. Il filtro dell'aria è già inserito nella scatola del filtro dell'aria e oliato di fresco.
- La scatola del filtro dell'aria può essere aperta in caso di necessità, in modo che il filtro dell'aria possa essere pulito o cambiato.
- Suggerimento: si raccomanda una manutenzione regolare dell'unità del filtro dell'aria, poiché in caso di sporco eccessivo piccole particelle possono entrare nell'unità carburatore o addirittura nella camera di combustione. Inoltre, la potenza del motore può diminuire e il consumo di carburante aumenta.
- Filtro aria + scatola filtro aria MBK Forte 50, Evolis 50, Fizz 50, Flipper 50 (S)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOCCHETTONE DI ASPIRAZIONE AEON REVO II 50, REVO 50, MINIKOLT 50, COBRA 50 (23 MM)
- Top collettore di aspirazione in qualità OEM per motori Minarelli con cilindro orizzontale e China motori a 2 tempi. L'articolo offerto si adatta al modello indicato nel nome dell'articolo e a tutti i modelli di scooter con motore Minarelli o China a 2 tempi.
- Diametro interno del connettore del carburatore: circa 23 mm. Passaggio del collettore di aspirazione: circa 21 mm (tutte le dimensioni corrispondono al componente originale).
- A causa delle sollecitazioni termiche, non è raro che il collettore di aspirazione mostri crepe e diventi poroso. Allora è giunto il momento di rinnovare questo componente, poiché crepe di solito generano aria secondaria nel collettore di aspirazione e ciò porta a decalcire la miscela. I risultati sono le alte temperature di combustione, il funzionamento del motore irrequieto e la perdita di potenza.
- Nota: è normale che nella parte inferiore del collettore di aspirazione la gomma nei punti di fissaggio non sia continua. Grazie al difficile collegamento tra gomma e alluminio può accadere che la piastra di base in alluminio sia visibile. Ciò non ha tuttavia un effetto negativo sul prodotto.
- Collettore di aspirazione Aeon Revo II 50, Revo 50, Minikolt 50, Cobra 50 (23 mm).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA DI ACCENSIONE DI RICAMBIO PER PEUGEO-T SV 50 L, R, GARROS, SPORT JUNIOR, SV 125 GEO, TKR 50, TREKKER 50, TWEET 50, V-CLIC 50 (2 PIN, 2T/4T)
- Avete la possibilità di acquistare una bobina di accensione di alta qualità + cavo di accensione + connettore per candela in set a un prezzo imbattibile.
- La bobina di accensione di ricambio produce una tensione di accensione di 16.000 V, che garantisce un'accensione estremamente pulita anche con motore freddo e velocità estreme. La bobina di accensione è particolarmente consigliata in caso di difficoltà di avviamento a freddo dovute all'accensione.
- La bobina di accensione viene fornita con un connettore per candela di accensione sigillato in silicone e un cavo di accensione. In caso di necessità il connettore della candela può essere sostituito in qualsiasi momento con un altro.
- Importante: la bobina di accensione ha 2 spine e si adatta ai modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi o 4 tempi. La vostra bobina originale deve quindi avere anche 2 spine, affinché funzioni qui. Si prega di verificare prima dell'acquisto se la vostra bobina di accensione ha 2 spine.
- Bobina di accensione di ricambio per Peugeot SV 50 L, R, Garros, Sport Junior, SV 125 Geo, TKR 50, Trekker 50, Tweet 50, V-Clic 50 (2Pin,2T/4T).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOBINA DI ACCENSIONE TUNING PEUGEOT SV 50 L, R, GARROS, SPORT JUNIOR, SV 125 GEO, TKR 50, TREKKER 50, TWEET 50, V-CLIC 50 (2PIN,2T/4T)
- Bobina di accensione Racing + spina candela + cavo di accensione ad alte prestazioni nel set. Questa bobina di accensione da corsa aumenta la tensione di accensione da 16.000 V a 33.000 V.
- La maggiore tensione garantisce un'accensione estremamente pulita anche con motore freddo e velocità estreme. La bobina di accensione non è quindi interessante solo per gli appassionati di tuning, ma anche per le difficoltà di avviamento a freddo.
- La bobina di accensione viene fornita con un connettore per candela in silicone sigillato e un cavo di accensione ad alte prestazioni. Se necessario, il connettore della candela può essere sostituito in qualsiasi momento con un altro.
- Importante: la bobina di accensione è dotata di 2 connettori e si adatta ai modelli elencati nel nome dell'articolo con motore a 2 tempi o 4 tempi. La vostra bobina originale deve quindi avere 2 spine, in modo che possa funzionare qui. Si prega di verificare prima dell'acquisto se il vostro 2 spine ha la vostra bobina di accensione.
- Bobina di accensione Tuning Peugeot SV 50 L, R, Garros, Sport Junior, SV 125 Geo, TKR 50, Trekker 50, Tweet 50, V-Clic 50 (2 Pin,2T/4T)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT CDI COMPATIBILE CON GILERA STALKER 50, STORM 50, ICE 50, DNA 50 (APERTO/NON STROZZATO).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Gilera Stalker 50, Storm 50, Ice 50, DNA 50 (aperto/non strozzato).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
10,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
10,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
poltroncine camera
letti singoli
maschio femmina mesi
doghe legno
camera matrimoniale anni
macchina caffe nuova
accessorio folletto vorwerk
sacchetti filtro compatibili
macchina caffe lavazza cialde
gas teglie
arredamento cucina
armadio ponte cameretta
specchio portaoggetti luce
lampadario vetro lavorato
immersione 600w
cucina componibile elettrodomestici
altorilievo madonna bambino
offerta attrezzature pizzeria
tavolo ufficio
tavolo deco
vintage ormai
inox miscelatore
friggitrice gas vasca
lampadari vetro
piattaia legno massello
arredamento negozio parrucchiera
bottiglie vino collezione
antico piatto portata
ventilatore tavolo abs
struttura singolo
cucina armadio monoblocco
mobili cucina
matrimoniale doghe larghe
soffione doccia cm
dipinti mano
scrivania angolare computer
libreria legno massello
ottone
scaffali vetro legno
ferro stiro professionale
porta tv cassetti
geometria descrittiva superiori
divano poltrone sofa
specchiera legno
sedia girevole blu
attrezzature cucine
mobile ariston
ferro stiro secco
bistecchiera posizioni
arredi ufficio
matrimoniale antico ferro