RUKO 234100E MASCHIO A MACCHINA 1 PEZZO METRICA M10 X 1.50 1.50 MM TAGLIO DESTRORSO DIN 371 HSSE-CO 5 35° RSP 1 PZ. IN ITALIA
Maschio per filettatura a macchina in acciaio al cobalto in acciaio rapido ad alte prestazioni. Grazie allelevata resistenza termica un duro una maggiore durata. Per passaggi filettati e fori ciechi...
4,00/5
1 reviews
CONTATTO
Annunci relazionati
CYLETO PASTIGLIE FRENO ANTERIORE PER KYMCO AGILITY 50 RS50 FILLY 50 LIKE 50 SENTO 50 VITALITY 50 YUP 50
- Posizione: Anteriore;
- Dimensione: A. 96,7 x 42 x 9 mm B.77,3 x 42 x 9 mm;
- Facile da installare, si adatta perfettamente a KYMCO Yup 50 2001-2009 / Sento 50 2008-2009 / Like 50 2T/4T 2010-2013 / Filly 50 LX 2000-2006 / Vitality 50 2004-2009 / Vitality 5 2T/4T. 004-2009 / Agility 50 2005-2008 / Agility 50 R10 R12 4T (CK 50 QT S) 2006-2012 / Agility RS 50 Nudo 2T 2010-2012;
- Fornire un arresto sicuro e le pastiglie dei freni progettate per il disco del freno per diminuire l'usura (Consiglio: se il disco del freno si usura grave, si prega di sostituirlo prima di installare le pastiglie dei freni).
- Garanzia di qualità! Se i nostri prodotti hanno problemi di qualità, accettiamo tutte le richieste di ritorno, sostituzione o rimborso, si prega di essere certi di acquistare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PIAGGI-O LIBERTY 50, FREE 50, SFERA 50, FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 cc/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La confezione include uno choke. Il carburatore è consigliato anche per motori sintonizzati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle avvertenze!
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro aria: 35 mm. Si prega di verificare le larghezze di collegamento prima dell'acquisto
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del cavo dell'acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter, il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo connettore. Se il cavo dell'acceleratore dovesse essere continuo, il montaggio del pezzo di collegamento è interrotto.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale, ha una colorazione marrone gialla.
- Carburatore di ricambio 17,5 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO CON COLLETTORE DA 12 MM PIAGGIO LIBERTY 50 FREE 50 SFERA 50 FLY 50 (2 TEMPI)
- Carburatore 12 mm di ricambio per tutti gli scooter 50 CCM/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più performante rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: getto principale: 75; 1 getto secondario: 34; collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza condotto filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le misure dei raccordi.
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo per il cavo acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, non è necessario installare il connettore.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione indicata. Se la regolazione del getto principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare il getto principale del carburatore esistente. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (getto principale troppo grande) né troppo asciutto (getto principale troppo piccolo) l’ideale è una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio 12 mm Piaggio Liberty 50, Free 50, Sfera 50, Fly 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPORT CDI COMPATIBILE CON GILERA STALKER 50, STORM 50, ICE 50, DNA 50 (APERTO/NON STROZZATO).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Grazie alla centralina CDI aperta si migliora individualmente la potenza necessaria. (Lo sviluppo delle prestazioni dipende ovviamente da componenti già installati, come scarico sportivo, ecc).
- Nota: la spina originale non si adatta. È possibile regolare i connettori in modo molto semplice, separando o scollegando i cavi dalla spina originale e poi stringere i connettori corrispondenti ai cavi con una pinza che si trova in qualsiasi negozio o ATU.
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Sport CDI Gilera Stalker 50, Storm 50, Ice 50, DNA 50 (aperto/non strozzato).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HURI 5 FILTRI BENZINA CON TUBO DELLA BENZINA PER MOTORINO, SCOOTER, QUAD, PIAGGIO VESPA LX 50, LXV 50, ET2 50, ET4 50, PEUGEOT SPEEDAKE 50 SPEEDFIGHT
- Filtro per benzina universale in plastica con connettore da 6 mm affinché il filtro sia 100% a tenuta stagna, deve essere utilizzato un tubo benzina da 5 mm
- Tubo benzina: diametro interno: 5 mm, diametro esterno: 8 mm, lunghezza: 1 m
- Contenuto della confezione: 5 filtri per benzina + 1 tubo per benzina + 1 metro a nastro Huri
- Attenzione: se non riceverete "Huri metro a nastro", rimborso completo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO 17,5 MM GENERIC ONYX 50, JUMP 50, SPIN 50 GE, SPEED 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio di 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 ccm a 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La consegna include il bobina elettrica. Il carburatore è consigliato anche per i motori colorati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 ccm). Si prega di leggere attentamente le istruzioni.
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro dell'aria: 35 mm si prega di controllare la larghezza di collegamento prima dell'acquisto.
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, il montaggio del pezzo di collegamento si interromperà.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi è il controllo più facile sulla colorazione della candela. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e in caso ideale ha una colorazione marrone.
- Carburatore di ricambio 17,5 mm Generic Onyx 50, Jump 50, Spin 50 GE, Speed 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RICAMBIO CARBURATORE 17,5 MM GILERA STALKER 50, STORM 50, DNA 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio di 17,5 mm per tutti gli scooter da 50 ccm a 2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. Nella fornitura è compreso uno starter elettrico. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene fornito completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 ccm). Si prega di leggere attentamente le istruzioni (lingua italiana non garantita).
- Caratteristiche tecniche: Ugello principale: 75 mm. Ugello secondario: 34 mm. Ampiezza di allacciamento del collettore di aspirazione: 24 mm. Larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm. Prima dell'acquisto si prega di verificare le ampiezze di allacciamento!
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del gas di alimentazione. Nella maggior parte dei modelli di scooter il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo raccordo. Se il cavo dell'acceleratore è continuo, il montaggio del pezzo di collegamento si interromperà.
- Avvertenze: Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione prestabilita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore esistente! In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale ha una colorazione marrone.
- Ricambio carburatore 17,5 mm Gilera Stalker 50, Storm 50, DNA 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 12 MM GILERA STALKER 50, STORM 50, DNA 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio da 12 mm per tutti gli scooter da 50 cc/2 tempi con motore Piaggio, Keeway, CPI. La confezione include uno choke. Il carburatore è consigliato anche per motori sintonizzati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle avvertenze!
- Caratteristiche tecniche: – Ugello principale: 75 – Ugello secondario: 34 – Larghezza di collegamento collettore di aspirazione: 24 mm – Larghezza di collegamento filtro aria: 35 mm. Si prega di verificare le larghezze di collegamento prima dell'acquisto
- Inoltre riceverete un nuovo raccordo del cavo dell'acceleratore. Nella maggior parte dei modelli di scooter, il cavo dell'acceleratore è diviso in modo da poter utilizzare il nuovo connettore. Se il cavo dell'acceleratore dovesse essere continuo, il montaggio del pezzo di collegamento è interrotto.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale. In caso di problemi, controllare la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e nel caso ideale, ha una colorazione marrone gialla.
- Carburatore di ricambio 12 mm Gilera Stalker 50, Storm 50, DNA 50 (2 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO 12 MM MBK EVOLIS 50, OVETTO 50, FLIPPER 50 (2 TEMPI)
- Carburatore di ricambio con passaggio di 12 mm per tutti gli scooter 50 CC/2 tempi con motore Minarelli o Minarelli (China 2 tempi). La consegna viene effettuata con choke elettrico. Questo carburatore può essere utilizzato come pezzo di ricambio senza aumentare le prestazioni. Non è un articolo per il tuning. Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (preimpostato per scooter da 50 cc). Si prega di prestare attenzione alle istruzioni.
- Ugello principale: 80 (6 mm). Passaggio: 12 mm. Attenzione: in rari casi il connettore montato non si adatta al E-Choke. In questo caso, tagliare la spina dal vecchio Choke e collegare con i due cavi del carburatore.
- Si prega di verificare le dimensioni del connettore: + larghezza del raccordo di aspirazione: 24 mm + larghezza del connettore del filtro dell'aria: 35 mm.
- Nota: non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, consigliamo di utilizzare l'ugello principale del vostro carburatore attuale. In caso di problemi, il controllo è più semplice della colorazione della candela. L'elettrodo centrale non deve essere troppo bagnato (ugello principale troppo grande) né troppo asciutto (ugello principale troppo piccolo) e in caso di ideale, presenta una colorazione marrone cervo.
- Carburatore di ricambio 12 mm MBK Evolis 50, Ovetto 50, Flipper 50 (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CARBURATORE DI RICAMBIO DA 17,5 MM PER PIAGGI-O NRG 50 MC2 MC3/NRG 50 POWER, TPH 50, NEW TPH 50, ZIP 50, LIBERTY 50 2T, ZIP 2 50
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per scooter con motori Piaggio, Keeway, CPI. Il carburatore è consigliato anche per motori non modificati, poiché è molto più adatto rispetto al carburatore originale. Lo starter elettrico è già montato e riceverete anche un nuovo raccordo per il cavo dell'acceleratore.
- Il carburatore si adatta solo a motori a 2 tempi con le seguenti ampiezze di collegamento: larghezza di collegamento del collettore di aspirazione: circa 24 mm. Larghezza di collegamento del filtro dell'aria: circa 35 mm. Si prega di verificare le dimensioni prima dell'acquisto. Nota: in rari casi il connettore montato non è compatibile con lo starter elettrico. In questo caso tagliare il connettore dal vecchio starter e collegare il carburatore con i due cavi.
- Il carburatore viene consegnato completamente pronto per il montaggio (adatto per scooter da 50 cc). Ugello principale 75, ugello secondario 34. Se la regolazione dell'ugello principale non si adatta al vostro scooter, si consiglia di utilizzare l'ugello principale del carburatore attuale
- Non è garantito che il motore funzioni perfettamente con la regolazione predefinita. In caso di problemi, il controllo è più facile tramite la colorazione della candela di accensione. L'elettrodo centrale non deve essere né troppo bagnato né troppo asciutto e, nel caso ideale, ha una colorazione marrone marrone. Se l'elettrodo centrale è troppo bagnato, l'ugello principale è troppo grande, se è troppo asciutto deve essere utilizzato un ugello principale più piccolo.
- Carburatore di ricambio da 17,5 mm per Piaggio NRG 50 mc2 mc3 / NRG 50 Power, TPH 50, New TPH 50, Zip 50, Liberty 50 2T, Zip 2 50
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
13,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
11,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
13,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
15,98 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
camera matrimoniale anni
antico piatto portata
mobile ariston
credenza noce anni
geometria descrittiva superiori
cucina usata elettrodomestici
sacchetti filtro compatibili
poltroncine camera
cucina life
stufa legna usata nordica
grande scrivania
macchina caffe nuova
guanciali memory foam
condizionatore deumidificatore pompa calore
matrimoniale doghe larghe
panche legno massello
soehnle bilancia cucina
porta tv cassetti
maschio femmina mesi
sodastream sciroppo soda
letti singoli
soggiorno divano angolare tavolo
mobili ikea cucina
scrivania angolare computer
mobili antichi acquisto
divano penisola pouff
cuocipasta vasca
macchina caffe capsule formato
bancone arredo negozio
struttura singolo
acciaio inox inutilizzo
specchiera legno
cucina miami
sedia girevole blu
ventilatore tavolo abs
macchina caffe illy
offerta attrezzature pizzeria
doghe legno
lampadario vetro lavorato
scrivania direzionale poltroncine
arredi ufficio
armadio ponte cameretta
macina caffe elettrico
macchina caffe lavazza cialde
specchio portaoggetti luce
sedia regolabile ufficio
cuscino camera
divano poltrone sofa
arredo studio anni
mobili cucina
dipinto olio primi