-
loading
Solo con l'immagine

Sa 77


Elenco delle migliori vendite sa 77

Salerno (Campania)
Si ricerca un'impiegata commerciale a Buccino (SA), nella zona industriale. La risorsa dovrà essere in grado di compilare e inviare preventivi e offerte commerciali ai clienti, di redigere fattura per i clienti, gestione e ordine dell'archivio, risposta alle mail e allte telefonate. Si richiede esperienza nel settore, conoscenza ed utilizzo del programma gestionale DANEA, precisione e puntualità sul luogo di lavoro, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.campania@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA COMMERCIALE BUCCINO (SA)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore della grande distribuzione n. 1 addetto/a al banco ortofrutta da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa, con esperienza nel settore GDO, sarà responsabile della corretta gestione del reparto frutta & ortaggi. Nel dettaglio si occuperà della gestione ordini, scarico merce, allestimento banco e preparazione dei prodotti confezionati. E’ indispensabile una conoscenza approfondita dei prodotti ortofrutticoli, capacità di organizzazione e attenzione all’igiene e pulizia dei banchi. E’ richiesta una disponibilità full-time e flessibilità nel lavorare nei weekend su turnazione. E’ previsto un contratto a tempo determinato scopo stabilizzazione. Inizio previsto per il mese di Agosto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione, preferibilmente nel settore della GDO (supermercati e alimentari) Ottima conoscenza dei prodotti ortofrutticoli Corso per Alimentaristi Disponibilità full-time e nei weekend (domenica su turnazione) Sede di lavoro: Angri (Sa) Orario di lavoro: Full – Time. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento del nostro organico si ricerca UN ELETTROMECCANICO PER ATENA LUCANA (SA) Requisiti - specializzato nel settore elettromeccanico con conoscenze base di elettricità e meccanica; - patente B o C Completano il profilo: Affidabilità, capacita di lavorare in team, problem solving, dinamismo Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 COMMIS DI CUCINA-CAPACCIO PAESTUM (SA)-#3507 Si richiede: - disponibilità per lavoro STAGIONALE MAGGIO/SETTEMBRE - esperienza nella preparazione di una partita - NON E' PREVISTO ALLOGGIO Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato PART-TIME SERALE con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ampliamento del proprio organico si ricerca n° 1 COMMIS DI SALA-CAPACCIO PAESTUM (SA)-#3506 Si richiede: - disponibilità per lavoro STAGIONALE MAGGIO/SETTEMBRE - esperienza nella mansione - conoscenza lingua inglese - NON E' PREVISTO ALLOGGIO Si prenderanno in considerazione candidati con esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato Part time con possibilità di proroga. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si ricerca urgentemente un CAMERIERE nella località di Pontecagnano Faiano (SA). Si richiede una minima esperienza. Automunito. Si offre un contratto a tempo determinato part time con possibilità di rinnovo. Per candidarsi lasciare cv e contatto telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Per il punto vendita di Pontecagnano Faiano (SA) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA VENDITA Il ruolo prevede l accoglienza del Cliente, l assistenza alla vendita, l utilizzo della cassa, il riassortimento, l organizzazione e la cura degli spazi espositivi e del magazzino. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - esperienza di almeno 1 anno come commesso/commessa - passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente - buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra - disponibilità al lavoro su turni (anche festivi) e a brevi trasferte. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA ELETTRICISTA La Figura si occuperà principalmente di istallazione di impianti di allarme e video sorveglianza. Requisiti: Pregressa esperienza, anche breve, come elettricista Predisposizione al lavoro di squadra Massima riservatezza Flessibilità e disponibilità oraria Full Time Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze. Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
SA IMPIATI S.R.L RICERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Requisiti Esperienza pregressa, anche breve, come impiegata Massima riservatezza e serietà Conoscenza pacchetto Office, Gmail, utilizzo home banking La figura si occuperà principalmente: Gestione anagrafica clienti e fornitori Emissione fatture Gestione magazzino Pagamenti dipendenti, fornitori, tasse Registrazione banche Orario di lavoro: Part Time Mattino Sede: Lecco Altre informazioni: Contratto di Apprendistato o altra tipologia contrattuale in funzione delle competenze Se interessati inviare CV I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolameto (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un customer-care account da inserire all'interno di un ufficio composto da 4 persone con l'obiettivo di fornire assistenza e supporto agli utenti che utilizzano il sito e ai clienti durante il processo di attivazione dei contratti, nel corso della loro durata e in fase di scadenza. Riportando al responsabile Customer care, la persona si occuperà di: - rispondere alle mail di segnalazione di clienti e utenti, - redigere testi, - assistere gli utenti nelle procedure di acquisto dei prodotti dell'e-commerce, - gestire i feedback negativi e positivi, - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto, supportarli nella fase di attivazione delle campagne spiegando le caratteristiche dei prodotti acquistati, - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio. Requisiti: - la persona che ricerchiamo ha una laurea e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, - ha un'ottima conoscenza pratica del pacchetto Office e principali programmi di grafica, - sarà titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore web. Il candidato ideale: - ha un'età compresa tra i 24 ed i 30 anni, - ha un'ottima abilità nella scrittura di testi e conoscenza della lingua Italiana, - ha ottime capacità di comunicazione scritta e orale, capacità di interloquire a tutti i livelli aziendali, ha ottime competenze relazionali e sa essere assertivo, - ha una forte propensione al problem solving e sa elaborare strategie per accrescere la soddisfazione della clientela, - sa lavorare in maniera efficiente anche in situazioni stressanti, - sa lavorare in team e in autonomia quando richiesto, - è preciso e ha buone doti organizzative. Il candidato che ricerchiamo ha disponibilità immediata. La retribuzione sarà commisurata alle effettive esperienze maturate dal candidato. Luogo di lavoro: Torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 3 addetti vendita al reparto grandi & piccoli elettrodomestici, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di consulenza ed assistenza al cliente all’interno del reparto bianco per la vendita di grandi e piccoli elettrodomestici. La mansione prevede, la gestione del reparto, riallineamento scaffali, riassortimento e gestione del Cliente. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa), Nocera Superiore (Sa), Torre del Greco (Na). Requisiti richiesti: - Ottimo standing e buona dizione - Predisposizione al Cliente - Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) - Automuniti Sede di lavoro: Nocera Superiore/ Battipaglia (Sa), Torre del Greco (Na) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all'invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l'informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wpcontent/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata n. 2 addetti alla cassa & finanziamenti, da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno inserite in un contesto commerciale per la vendita di elettronica di consumo e impiegate nell’attività di cassa e consulenza al finanziamento. La mansione prevede la gestione della cassa, emissione di fattura quando richiesta, documentazione inerente eventuali richieste di finanziamento. Preferibile anche minima esperienza nella mansione. E’ previsto un ingresso attraverso un tirocinio extracurriculare con rimborso e bonus di partecipazione ai risultati di fatturato del punto vendita. Ottime possibilità di stabilizzazione. I punti vendita interessati sono dislocati su Battipaglia (Sa) e Nocera Superiore (Sa). Requisiti richiesti: Ottimo standing e buona dizione Predisposizione al Cliente Conseguimento di diploma o cultura universitaria (soprattutto triennale) Automuniti Sede di lavoro: Battipaglia/Nocera Superiore (SA) Orario di lavoro: Full – Time (richiesta disponibilità nel week end) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, Il candidato autorizza Time Vision scarl all’invio di comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018. Il candidato può consultare l’informativa per il trattamento dei dati al link https://www.timevision.it/privacy-policy ed esercitare, in qualsiasi momento, i propri diritti https://www.timevision.it/wp-content/uploads/2020/09/eserciziodiritti.pdf Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
InPlace per società di servizi di formazione e consulenza con una lunga storia di collaborazione con il sistema cooperativo, orientata al supporto delle cooperative, PMI e imprese in generale cerca Consulente Senior per: • Sistemi di Gestione Aziendale • Sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.lgs 81/08 La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di progetti di implementazione, certificazione e mantenimento di diversi sistemi di gestione, principalmente rivolti alle PMI cooperative. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle normative e degli standard internazionali in ambito di qualità, ambiente, responsabilità sociale e sicurezza sul lavoro, parità di genere, sicurezza dei dati, nonché della normativa nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. La persona selezionata si occuperà anche di erogare attività formative su queste tematiche. • Conoscenza approfondita delle normative e degli standard ISO e SA e UNI PdR • Capacità di gestione professionale dei progetti e forte orientamento al cliente • Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i clienti • Attitudine al problem-solving, precisione, affidabilità e proattività • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti aziendali diversificati • Formazione preferenziale: Laurea in ambito tecnico o in ambito giuridico, economico • Esperienza: Almeno 5 anni di esperienza nel settore della consulenza sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, SA 8000, ISO 45001) e di assunzione ruolo di RSPP esterno e nella formazione in ambito sicurezza. • Preferenziale certificazione come Auditor interno per i sistemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, SA 8000, ai sensi della norma ISO 19011:2018 • Qualifica come RSPP Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Officina di Baronissi (SA) per ampliamento organico ricerca MECCATRONICO veicoli pesanti ed automobili con esperienza consolidata. La ricerca è rivolta ad un profilo professionale che presenti le seguenti caratteristiche: - è in grado di eseguire attività di diagnosi ai veicoli per individuarne le problematiche - è in grado di gestire autonomamente attività di manutenzione e riparazione di ogni componente motore e di meccanica - è capace di pianificare autonomamente il proprio lavoro, rispettando le tempistiche di esecuzione dei lavori - ha buona dimestichezza con i sistemi informatici - è portato al lavoro in team ed è una persona ordinata e flessibile Orario di lavoro: full-time Sede di lavoro: Baronissi (SA) Dopo un primo periodo di prova, in cui sarà verificato il possesso delle caratteristiche richieste, sarà concordato un contratto commisurato all’esperienza della risorsa. Per candidarsi alla posizione si potrà consegnare il proprio curriculum vitae direttamente presso l’officina, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 393-05.52.980 (Sig. Fabrizio). Ai candidati si richiede la gentilezza di verificare la rispondenza delle proprie competenze ai requisiti del profilo ricercato prima di avanzare la propria candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Importante azienda alimentare, per la struttura di Perugia, ricerca 1 Addetto/a confezionamento carne reparto macelleria. il candidato sa preparare in autonomia il vaschettame, sa utilizzare l'affettatrice e il tritacarne.Disponibilità ad orario full time ed immediata.Si valuta anche la prima esperienza in quanto è previsto periodo di formazione.Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo docente competente in Progettazione meccanica con Autocad ed Inventor, che possa erogare formazione a distanza in modalità e-learning. Il nostro cliente è un Istituto di Formazione Professionale presente sul territorio nazionale, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la progettazione meccanica. Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo di collaborazione stabile, incentivante e con concreta potenzialità di crescita. Desideriamo incontrare persona in grado di rendere competenti i propri corsisti, così che possano costruire o migliorare la loro carriera lavorativa. Come parte della sua operatività: • Eroga corsi a distanza in E-Learning, con programmi definiti ed in linea con i requisiti necessari ad ottenere le certificazioni previste. • Eroga sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestisce piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, che segue attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. REQUISITI • Formazione tecnica e competenza effettiva coerente con la materia di interesse • Molto gradita una Certificazione nella materia per cui propone come docente. • Esperienza nella docenza, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, conoscenza inglese • Disponibilità docenza di almeno 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E - learning. • Garanzia continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in crescita • Collaborazione in regime di libera professione • Attività stabile e possibile ampliamento orari e crescita • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo docente informatico competente in Programmazione e Sviluppo Web con JavaScript, Bootstrap, Html, CSS, PHP, My SQL, WordPress e SEO. Al fine di impartire lezioni, improntate all’ ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS. La formazione verrà erogata a distanza in modalità e-learning tramite la nostra piattaforma di Cisco Webex. Il nostro cliente è una Scuola di Formazione Professionale ed Informatica Certificata, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la programmazione web. Per sostenere la forte crescita stiamo selezionando dei docenti in ambito programmazione e sviluppo web. I percorsi formativi vertono sull' ottenimento della certificazione ICPHP DEVELOPER FUNDAMENTALS Se ti interessa uno stipendio fisso questo non è il posto giusto. Se ti appassiona davvero insegnare, sai trasmettere competenze agli studenti per aiutarli a costruire o migliorare la loro carriera professionale, ti interessa essere valorizzato sui risultati che raggiungi inviaci la tua candidatura adesso. Sarai parte di una squadra vincente. MANSIONI PREVISTE: • Erogare formazione in E-Learning, con programmi in linea con i requisiti previsti per la Certificazione. • Garantire almeno 10 ore settimanali a crescere, con sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestire piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, da seguire attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. • Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo stabile, incentivante, un’ottima retribuzione oraria e concrete potenzialità di crescita. REQUISITI • Formazione tecnica coerente con la posizione. • Competenza verificabile nella materia per cui si propone come docente. • Esperienza nella docenza informatica, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, buona conoscenza della Lingua inglese • Disponibile a docenza per 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E – learning. • Persona affidabile, garanzia di continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in forte crescita • Collaborazione stabile, in regime di libera professione, ottima retribuzione oraria, possibile ampliamento orari. • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo docente informatico competente in Programmazione Java SE Programmer, al fine di impartire lezioni, improntate sull’ ottenimento della certificazione Oracle, per erogare formazione a distanza in modalità e-learning. Il nostro cliente è una Scuola di Formazione Professionale ed Informatica Certificata, con più di 20 anni di esperienza, in forte crescita, che eroga formazione tecnica fortemente orientata al mondo del lavoro, tra cui la programmazione web. Per sostenere la forte crescita stiamo selezionando dei docenti in ambito programmazione Java. I percorsi formativi vertono sull' ottenimento della certificazione Oracle Java OCP SE 11 Programmer. Se ti interessa uno stipendio fisso questo non è il posto giusto. Se ti appassiona davvero insegnare, sai trasmettere competenze agli studenti per aiutarli a costruire o migliorare la loro carriera professionale, ti interessa essere valorizzato sui risultati che raggiungi inviaci la tua candidatura adesso. Sarai parte di una squadra vincente. MANSIONI PREVISTE: • Erogare formazione in E-Learning, con programmi in linea con i requisiti previsti per la Certificazione. • Garantire almeno 10 ore settimanali a crescere, con sessioni formative di 2 ore ciascuna, programmate con anticipo e con una cadenza stabile. • Gestire piccoli gruppi di studenti per ciascun corso, da seguire attivamente durante tutto lo svolgimento del programma, fino all’esame finale. • Alla fine del corso è previsto un esame formale ed una valutazione dello studente, al superamento del quale lo studente riceve la certificazione prevista. • Il docente opera in regime di libera professione, con un accordo stabile, incentivante, un’ottima retribuzione oraria e concrete potenzialità di crescita. REQUISITI • Formazione tecnica coerente con la posizione. • Competenza verificabile nella materia per cui si propone come docente. • Esperienza nella docenza informatica, gradita esperienza in E-learning • Padronanza della Lingua italiana, buona conoscenza della Lingua inglese • Disponibile a docenza per 10 ore settimanali a crescere, flessibilità negli orari. • Sa usare piattaforme digitali per E – learning. • Persona affidabile, garanzia di continuità e rispetto impegni presi. • Disponibilità ad operare in regime di libera professione con Partita Iva • Buone doti di relazione, sa esprimersi e coinvolgere i propri studenti L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale consolidata, stabile ed in forte crescita • Collaborazione stabile, in regime di libera professione, ottima retribuzione oraria, possibile ampliamento orari. • Forme di incentivazione legate ai risultati quantitativi e qualitativi della docenza • Percorso di crescita con un graduale coinvolgimento nei progetti di sviluppo, che prevedono formule contrattuali con garanzie crescenti. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT ed attività Call Center, per ampliamento del proprio organico, nell’ambito delle attività di Call Center Enel per il mercato Energia e Gas, seleziona Operatori Telemarketing-Teleselling da inserire presso la nostra sede di via Bosco II 1EE, 84091 Battipaglia (SA). SI RICHIEDE • Esperienza pregressa nel ruolo richiesto; • Capacità di raggiungere obiettivi commerciali e di mantenere gli standard di qualità; • Forte motivazione e spiccata leadership. OFFRIAMO • Contratto a norma di legge; • FISSO MENSILE 500€; • Provvigione e Gare Sede di Lavoro Battipaglia (SA) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.". Per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento OPT-0521-SA.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia seleziona e assume Operatori Telefonici per attività outbound per la sede di Pontecagnano Faiano (SA) e per la nuova sede di Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti:
Vista prodotto
Sala Consilina (Campania)
Pontecagnano e Sala Consilina Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici per attività outbound Per la sede di Pontecagnano Faiano (SA) e per la nuova sede di Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Pontecagnano (Campania)
Nuova sede Gruppo Futuropiù Specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia Seleziona e assume Operatori Telefonici per attività outbound Per la sede di Pontecagnano Faiano (SA) e per la nuova sede di Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. N.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contatti: E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Cell.: 351-5469750 Whatsapp: 351-5469750 Sito web: https: //www.futuropiu.it/. Inserzionista: Futuropiu
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Gruppo Futuropiù specializzato in servizi di consulenza, opera nel settore del BPO a beneficio dei principali player del mercato ICT, Telecomunicazioni ed Energia seleziona e assume Operatori Telefonici Call center per attività outbound Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano (SA) o Sala Consilina (SA) Si offre: • Formazione retribuita • Assunzione con CCNL di settore • Massima flessibilità di orari • Fisso mensile garantito • Incentivi e bonus mensili • Opportunità di crescita professionale Requisiti: • Diploma di scuola media superiore • Buona conoscenza informatica • Orientamento all’obiettivo • Attitudine al teamwork • Capacità comunicative e ascolto attivo Si selezionano candidati anche senza esperienza Per candidarsi inviare Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. n.196/03 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo email Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
GM Metalli, giovane realtà imprenditoriale che opera nel settore Metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di Carpenterie per pe Telecomunicazioni, ricerca Saldatore Carpentiere per la propria sede di Capaccio (SA). Le figure ricercate si occuperanno di assemblaggio e montaggio di costruzioni metalliche leggere e pesanti e di saldatura a filo. Partendo dal disegno meccanico loro affidato dovranno essere in grado di effettuare l’assiemaggio di parti di strutture metalliche. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno in esperienza come carpentiere o saldatore, montatore o addetto assemblaggio; conosce anche solo a livello basilare il disegno tecnico meccanico. L’offerta prevede l’inserimento con contratto diretto o di somministrazione di lunga durata e una retribuzione competitiva. Sede di lavoro: Capaccio (Sa) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " SC-0821-CSA”.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
GM Metalli, giovane realtà imprenditoriale che opera nel settore Metalmeccanico, specializzata nella realizzazione di Carpenterie per le Telecomunicazioni, ricerca per la propria sede di Capaccio (SA) un disegnatore CAD. Le figure ricercate si occuperanno di disegnare Piante, Sezioni, Prospetti e dettagli costruttivi, con l’utilizzo di AUTO CAD, per la realizzazione di opere di carpenteria per le Telecomunicazioni. Il candidato ideale è un giovane diplomato meccanico o geometra, che ha maturato almeno 1 anno in esperienza con l’utilizzo dello strumento di disegno Auto CAD. L’offerta prevede l’inserimento con contratto diretto o di somministrazione di lunga durata e una retribuzione competitiva. Sede di lavoro: Capaccio (Sa) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " DCAD-0821-CSA”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo un operaio / addetto di produzione  con un po' di esperienza in produzione, nella gestione di  linee di produzione. Dovrà occuparsi di una linea di produzione per l'imbottigliamento ed il confezionamento di prodotto liquido.  L'azienda è consolidata e sana e sta rinforzando la sua area produttiva.   Dopo un adeguato inserimento e formazione la risorsa gestisce queste mansioni: o    Riempimento prodotti: il travaso da cisterne a contenitori di dimensioni inferiori. o    Assistenza alla macchina riempitrice: La macchina che riempie flaconi di diverse dimensioni viene costantemente alimentata da diversi operatori che lavorano coordinati.   o    Attività imballo: una volta riempiti i flaconi viene predisposto ed effettuato l'imballo e la spedizione del prodotto. o    Preparazione ordini per la spedizione: sulla base dell'ordine l'operatore carica la merce da spedire in pallets (in fusti, secchi, cartoni di flaconi) e gestisce la spedizione del prodotto, con l'utilizzo del muletto. o    Utilizzo muletto: viene utilizzato per movimentazione interna della merce e solo occasionalmente per carico/scarico da camion del corriere. ADDETTO  IMBOTTIGLIAMENTO  E CONFEZIONAMENTO: REQUISITI: o    Diploma coerente con posizione. o    Un po' di esperienza recente in un reparto di produzione e/o in magazzino. o    Forte interesse a crescere in questa posizione in modo stabile. o    Osservatore, ha senso pratico e capacità di soluzione dei problemi o    Buon utente utilizzo pc o    Abilitazione valida per l'utilizzo del muletto. o    Padroneggia la lingua italiana. o    Buona salute ed ordine personale. o    Abita a Bresso e dintorni entro massimo 10 km di distanza. o    Doti organizzative, ordine e precisione, costanza, senso pratico. o    Sa lavorare in gruppo e coordinarsi, pur potendo lavorare anche in modo autonomo. o    Tollera attività ripetitive, sa adattarsi alle procedure aziendali.    L'AZIENDA OFFRE: o    Azienda consolidata e con ottima reputazione. o    Ambiente dinamico ed organizzato. o    Inserimento scopo indeterminato, CCNL Commercio o    Livello e RAL coerente con livello competenza ed esperienza.        o    Formazione ed affiancamento per poter acquisire le procedure aziendali. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Lo "Smart Agent" è un professionista della vendita consulenziale, che sa guidare in modo professionale onesto e trasparente, i propri clienti attraverso un percorso di risparmio energetico. Il consulente ha come obiettivo l'acquisizione di nuovi clienti sia sul mercato business che in quello consumer.CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTEo Ottime doti relazionali;o Capacità organizzativa e gestione del tempo;o Forte predisposizione al lavoro per obiettivi e alla crescita professionale;o Serietà e professionalità nel rappresentare l'immagine dell'azienda.COSA OFFRIAMO- Retribuzione commisurata all'esperienza- Adeguato percorso formativo con supporto- Crescita su base meritocraticaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’Azienda Nostra Cliente è una società d’ingegneria italiana con più di 20 anni di esperienza lavorativa nel campo della progettazione e tecnologia del prefabbricato, con sedi operative sia in Italia che all’estero, ricerca un candidato motivato per la posizione di un/una Ingegnere Strutturista Senior Il Candidato ideale si occuperà di: Progettazione e analisi di strutture utilizzando i software dell'azienda, preparare le documentazioni e relazioni di calcolo. La persona ha buona capacità ad integrarsi e lavorare con il team di appartenenza nel processo di progettazione e sa come relazionarsi con il Cliente durante le fasi lavorative. Deve avere buona autonomia nello svolgimento del proprio ruolo e proattività nella risoluzione dei problemi. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 5 anni preferibilmente nel settore della prefabbricazione, ottime competenze nell’uso dei software dei calcoli statici, Autocad, Pacchetto Office, BIM software, Eurocode. Grande passione per le strutture e dettagli tecnici e flessibilità e spiccata attitudine al problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese (minimo: livello B1) va a completare il profilo. Si prega di evidenziare in maniera dettagliata: Posizione attuale ricoperta e anni d’esperienza Competenze e software utilizzati e eventuale capacità di programmazione Conoscenze linguistiche Conoscenza della normativa L’Azienda offre: • Lavoro in un ambiente internazionale e moderno con eccellenti opportunità di crescita professionale • Piano formativo e aggiornamento continuo • Progetti di alto contenuto professionale Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 265/19 ISS" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La nostra ricerca è indirizzata alla selezione di giovani venditori che, preferibilmente, abbiano già sviluppato una breve esperienza di vendita nel settore pubblicitario (esempi: siti internet, vetrine web, portali,pubblicità Jumbo screen). Si valuteranno anche candidati senza esperienza specifica ma con spiccate attitudini, potenzialità e interesse a sviluppare la propria professionalità nel settore delle vendite. Vengono richieste: Età: 22-50; Energia e dinamismo; Capacità di ascolto e positiva relazione con la clientela; capacità di organizzazione, disciplina e senso del dovere; Interesse allo studio e all'approfondimento anche tecnico; Doti di leadership; Precisione e predisposizione al lavoro per obiettivi stimolanti; Serietà, professionalità ed integrità personale. Zona Angri (SA) e paesi limitrofi. Offriamo:formazione,alte provvigioni, anticipo provvigioni,premi, incentivi e concreta possibilità di carriera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta d lavoro si intende estesa entrambi i sessi (L 903/77)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.