SALESFORCE ANALYST IN ITALIA
LHH Per azienda cliente, primaria e innovativa realtà multinazionale nel settore IT & Digital, con sede a Milano, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Salesforce Service Cloud Functional Analyst. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Analisi dei requisiti: collaborare con gli stakeholder interni, italiani e internazionali, per comprendere le esigenze del business e tradurle in specifiche funzionali. ? Configurazioni funzionali su Salesforce Service Cloud: progettare e configurare funzionalità come case management, knowledge base, chat live, integrazioni omnicanale e automazioni con Flow o Process Builder. ? Documentazione: redigere documenti funzionali, diagrammi di flusso, piani di implementazione, documentazione progettuale e manuali utenti. ? Assistere nella gestione di progetti di implementazione e miglioramento delle soluzioni applicative. costante interfacciamento con lApplication Manager e stakeholder interni di varia natura, per assicurare il rispetto delle tempistiche di progetto e degli standard di qualità. ? Formazione e supporto: fornire training e supporto agli utenti finali, agendo come evangelist e incentivando ladoption delle soluzioni implementate. ? Testing e QA: supervisionare le attività di testing funzionale e UAT (User Acceptance Testing) per garantire il corretto funzionamento delle funzionalità e soluzioni implementate. ? Monitoraggio post-implementazione: garantire il successo delle soluzioni attraverso un supporto continuo e unanalisi di feedback. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: ? Esperienza diretta su implementazioni e customizzazioni di Salesforce Service Cloud oltre che nel monitoraggio di sviluppi software e integrazioni da parte del team di Dev; ? Conoscenza delle funzionalità principali: Case Management, Knowledge Management, Omni-Channel Routing, Service Console; ? Familiarità con Salesforce Automation Tools (Flow, Process Builder) e linguaggio di query (SOQL); ? Esperienza con integrazioni API e strumenti di terze parti come CTI (Computer Telephony Integration); ? Competenza nella gestione dei permessi e profili su Salesforce. Al fine di questa application, è strettamente necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese (B2/C1/C2). Settore: Altro Ruolo: IT/Technology
4,00/5
1 reviews



CONTATTO