SANDALI JANA SHOES CON MATERIALE RICICLATO, CHIUSURA A STRAPPO E LARGHEZZA H, DONNA, MARRONE, TAGLIA: 39, ALTRO/FIBRE SINTETICHE, ULLA POPKEN IN ITALIA
Sandali dal look bicolore con tecnologia COMFO in PET riciclato per la salvaguardia dellambiente. Cinturino dietro il tallone con chiusura a strappo, morbido rivestimento interno di tessuto, suola a plateau flessibile con zeppa da 5 cm circa. Larghezza H.
3,50/5
2 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Sandali Jana Shoes con materiale riciclato, chiusura a strappo e larghezza H, Donna, Marrone, Taglia: 39, Altro/Fibre sintetiche, Ulla Popken](https://img.clasf.it/2022/05/30/sandali-jana-shoes-con-materiale-riciclato-chiusura-a-strappo-20220530142737_0.jpg)
![Sandali Jana Shoes con materiale riciclato, chiusura a strappo e larghezza H, Donna, Marrone, Taglia: 39, Altro/Fibre sintetiche, Ulla Popken 0](https://img.clasf.it/2022/05/30/sandali-jana-shoes-con-materiale-riciclato-chiusura-a-strappo-20220530142737_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
39,99 €
39,99 €
Contatto
CONTATTO