SCOVA IL FANTASMA - HABA IN ITALIA
Scova il Fantasma di Haba è un divertente gioco di memoria e cooperazione. L'orologio dell'antica torre scocca la mezzanotte! I tre cacciatori di fantasmi ricaricano in fretta, con proiettili di gelatina verde, le potenti armi che hanno costruito con le loro mani, ed entrano insieme nel castello. Riusciranno i tre a colpire e catturare i terribili fantasmi con una dose adeguata di gelatina prima dello scoccare della mezzanotte? Ma attenzione: Se cadono in trappola finiscono in cella! Contenuto: 3 cacciatori di fantasmi, 24 carte (18 carte fantasma, 3 carte cella, 2 carte toppa della chiave, 1 carta entrata del castello), 1 orologio (= disco girevole), 18 proiettili di gelatina per fantasmi, 1 dado, 1 istruzioni di gioco. Istruzioni del gioco: Disporre il castello dei fantasmi con le carte cella, la carta entrata del castello e le carte restanti, sistemare i tre cacciatori di fantasmi sulla carta entrata del castello. Tenere i proiettili di gelatina e il dado a portata di mano. Mettere la lancetta dell’orologio sulle dodici e sistemare quest’ultimo accanto al castello. Tirare a turno il dado. A seconda del risultato del dado, spostare la lancetta sull’ora successiva (orologio) o far avanzare di 1, 2 o 3 caselle un cacciatore di fantasmi a scelta. Osservare le regole degli spostamenti! A seconda dei simboli raffigurati sulle carte occupate dai cacciatori di fantasmi, non eseguire nessuna azione, catturare i fantasmi con i proiettili di gelatina o rinchiudere in cella un cacciatore di fantasmi. Se tutti e 18 i fantasmi sono stati catturati prima che la lancetta dell’orologio sia di nuovo sulle dodici, i giocatori hanno vinto tutti insieme. Età: dai 5 ai 99 anni. Non adatto ai bambini inferiori ai 3 anni. Da 2 a 4 giocatori Durata media della partita: da 10 a 15 minuti.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO