SEGRETARIA ALBANELLA - OFFERTA DI LAVORO IN ITALIA

La candidata ideale ha maturato esperienza pregressa in ruolo analogo, possiede ottime doti comunicative, ottima gestione e capacità organizzative. La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: Attività di front office; Gestione documentale; Gestione centralino e corrispondenza; Attività di archivio e segreteria generale. REQUISITI ESSENZIALI: Essere in possesso di Diploma di Maturità o Laurea; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; Buone doti gestionali e precisione. Sarà ritenuto plus gradito aver maturato una esperienza in ruolo analogo. Orario di Lavoro: Full-Time (Lun-Ven 09:00-13.00 / 15.00-18:00) Zona Di Lavoro: Albanella (sa) Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nell’oggetto mail non saranno prese in considerazione

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