SEGRETARIA AMMINISTRATIVA A PERUGIA
La risorsa si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. Responsabilità: • assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; • garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; • supervisiona le attività amministrative della segreteria • organizza meeting ed eventi; • • assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; • monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; • gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. REQUISITI: Diploma/ Laurea, Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Capacità di gestione di un team, ottime capacità relazionali, riservatezza. attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Sede: Perugia Orario: Full-time Contratto: Tempo Determinato Si prega di inviare il curriculum se interessati alla candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO