SEGRETARIA CONTABILE D'UFFICIO A CAGLIARI
Il ruolo che dovrà svolgere la figura richiesta, richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica, brillanti capacità organizzative e di problem solving.Requisiti minimi: diploma di maturità, disponibilità full time e flessibilità oraria, residenza preferibile a Grosseto e zone limitrofe, conoscenza basica della lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza pacchetto Office e di utilizzo dei social.Caratteristiche del ruolo:Riservatezza, flessibilita', patente e alla presa in carico di commissioni esterne alla sede lavorativa, disponibilità ad inserimento immediato o con minimo preavviso.Si offre:Impiego full time di 8 ore lavorative giornaliere e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Se realmente interessati, inoltrare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO