SEGRETARIA IN ACCOGLIENZA BRINDISI A BRINDISI
Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi. La figura selezionata ed inserita nell’immediato dovrà occuparsi dell’accoglienza clienti. Sono necessari i seguenti requisiti: diploma di maturità/Laurea, residenza in Brindisi o provincia, professionalità e puntualità, disponibilità immediata ad un full-time, predisposizione al problem solving, ottima dialettica, conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante), propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo inserito in ambiente dinamico e giovanile sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela, dopo una formazione direttamente in azienda. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato. Previsto inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Se realmente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico e portare una copia cartacea in sede una volta convocati.
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