SEGRETARIA/ASSISTENZA AL CLIENTE. A LECCE
La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo dell'azienda dove si occuperà di accoglienza front-office, attività di centralino, supporto all'ufficio contabile (assistenza alla registrazione fatture, registrazione prima nota), scansione e archivio bolle, archivio modulistica, gestione scadenziario fiscale, segreteria amministrativa generale Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata.- Ottima conoscenza della lingua Italiana- Predisposizione al lavoro nel team- Padronanza del pacchetto Office- Precisione e puntualità Tipo di assunzione: Contratto inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e assunzione presso azienda cliente. Retribuzione: Da definire con la Direzione aziendale. Disponibilità lavorativa: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 tempo pieno, full time Luogo di lavoro: Lecce Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: euro1.200,00 - euro1.500,00 al mese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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