SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALE A TARANTO
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO