SEGRETERIA FULL TIME A ROMA
Rilevante Azienda italiana, per filiale di Civitavecchia, valuta un impiegato/a per il Back Office aziendale.La figura dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, l'inserimento dati, la registrazione di documenti aziendali, dovrà controllare e gestire la posta elettronica.Sarà responsabile del coordinamento delle agende e del centralino aziendale.La posizione è riservata ai soli residenti a Civitavecchia e zone limitrofe, che abbiano disponibilità immediata per prestazione a tempo pieno.E' richiesta ottima dialettica, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, massima serietà e dedizione al lavoro.Al candidato verrà fornito un contratto determinato a norma di legge, con possibile inquadramento indeterminato, con formazione iniziale retribuita, e stipendio fisso mensile.Verranno presi in considerazione solo i Curriculum con annesso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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