SENIOR ACCOUNTANT IN ITALIA
BDO è un network internazionale di società indipendenti che offrono in tutto il mondo servizi di consulenza professionale sotto lo stesso brand. Siamo presenti in 167 Paesi e nellesercizio 2019 abbiamo registrato una crescita del 10 % dellattività globale rispetto allanno precedente. Ricerchiamo risorse con circa 4 anni di esperienza lavorativa da inserire nel nostro team di Business Services Outsourcing per lufficio di Torino. Nel ruolo di Senior Accountant ti occuperai di: - controllo delle contabilità tenuta dagli assistenti - scritture di chiusura del bilancio, - redazione di report periodici; - dichiarazioni fiscali periodiche; Requisiti: - Diploma in Ragioneria e/o Laurea conseguita in materie economiche ad indirizzo professionale - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buona conoscenza del pacchetto office - Forte attitudine al Team working, uno spiccato orientamento agli obiettivi, doti di flessibilità - Capacità di organizzazione del lavoro e delle priorità Per intraprendere questa esperienza non possono, inoltre, mancare: - una precedente esperienza in uno studio professionale o in un ufficio contabile di unazienda di grandi dimensioni - la conoscenza dei software contabili Oracle, SAP, Profis. E previsto un contratto a tempo determinato di un anno, al termine del quale è prevista la possibilità di una trasformazione a tempo indeterminato. BDO offre ai propri professionisti opportunità di crescita professionale attraverso piani di sviluppo, training mirato, un sistema di valutazione delle performance e di valorizzazione del talento.
4,00/5
1 reviews
CONTATTO