SENIOR BUYER - AGENZIA DI COMUNICAZIONE MI IN ITALIA
Il candidato selezionato, rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestire e implementare le strategie d'acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali;definire e negoziare le migliori condizioni economiche e contrattuali per le offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni di servizi e attività di consulenza esterna;sviluppare le procedure e le politiche di acquisto e follow up della loro implementazione;identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni;valutazione e sourcing continuo dei fornitori mediante strumenti avanzati;elaborare budget e reporting relativi alle attività di acquisto.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativaContesto stimolante e in crescitaIl candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza in ruolo analogo presso una società di servizi o agenzia di comunicazione. Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e gestionali. Completano il profilo buone doti negoziali e organizzative, una buona dose di flessibilità e spirito di squadra. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativa.Ottima opportunità di carriera.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO