SENIOR CUSTOMER CARE A LATINA
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO