SENIOR HELP DESK & CUSTOMER SERVICES COORDINATOR IN ITALIA
Senior Help Desk & Customer Services Coordinator – Società di Consulenza IT Fino a €35,000 (A Seconda dellEsperienza) – Modena Questa realtà leader in ambito consulenza IT con ambiziosi piani di crescita ed una già consolidata presenza sul territorio nazionale, è alla ricerca di un/a esperto/a Senior Help Desk & Customer Services Coordinator in unottica di miglioria dei processi, gestione del team e rafforzamento dellorganico per la loro sede localizzata nella zona di Modena. Come Senior Help Desk & Customer Services Coordinator entrerai come figura chiave allinterno del team di supporto di 1° e 2° livello, dove ti focalizzerai nel coordinamento e nella gestione dellintera area Support. Sarà tuo compito gestire ed ottimizzare i processi operativi e gli strumento utilizzati dalla squadra, classificare e risolvere le richieste del cliente, gestire le pipeline CI/CD interne e verso lambiente Cloud, oltre a gestire la reportistica periodica di analisi e monitoraggio delle attività, dunque ottime capacità tecniche, organizzative e di relazione saranno assolutamente necessarie in questa posizione. Sarà inoltre tuo compito portare innovazione ed evangelizzazione tecnologica nei processi operativi di squadra e di dipartimento, al fine di fornire il miglior servizio ai clienti e di velocizzare e migliorare sotto tutti gli aspetti il lavoro di squadra. Esperienza e Competenze Necessarie: - Diploma e/o (preferibilmente) Laurea ad Indirizzo Informatico. - Minimo di 4+ anni desperienza in una mansione simile. - Ottime conoscenze di SQL e dei principali DB relazionali (MySQL, Postgres, ecc). - Esperienza lavorativa ed ottime competenze informatiche su ambienti Server Windows e Linux. - Regressa conoscenza di ambienti virtualizzati (VMWare, Docker). - Regressa conoscenza dei principali Cloud (AWS, Google). - Competenza nella gestione di applicazioni JEE su ambiente Tomcat, Jboss e/o Quarkus. - Conoscenza di sistemi per log collecting, trouble detection ecc. - Conoscenza della suite Jira. - Ottime capacità comunicative, relazionali, organizzative e di leadership. - Propensione al problem solving ed al rapporto con il cliente. In cambio, entrerai in una realtà meritocratica ed in forte espansione, che ti permetterà non solo di sviluppare al massimo il tuo potenziale in un percorso di crescita professionale e personale monitorato e ben delineato, ma anche di godere di un ambiente lavorativo inclusivo e piacevole, che ti offrirà anche ottimi Benefits e flessibilità. Non perdere questoccasione! Invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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