+ SEO, WEB MARKETING OPERA'S TORINO A TORINO
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http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/
Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’
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Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te:
Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati.
1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività.
2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore.
3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia.
4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi.
5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
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2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore.
3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia.
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