SERVICE DESK-TURNAZIONE A ROMA
Tecnico Service Desk La risorsa dovrà gestire le attività di Helpdesk in collaborazione con figure Senior già presenti, principalmente presso la sede di Roma in Via Farnesina, con possibilità di aumentare le proprie competenze tecniche, il lavoro verrà effettuato con turnazione compreso sabati, domeniche e festivi. Principali Mansioni da svolgere: - Presa in carico e gestione delle richieste (email, support portal, chat) - Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure) - Sistemazioni e supporto Requisiti tecnici: - Diploma tecnico informatico - Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni e esperienza maturata in strutture di Service Desk - Buona conoscenza del sistema operativo Windows e dei suoi applicativi, per assistenza tecnica client di dominio e locali - Comprovata esperienza pregressa sull'utilizzo di Suite Office dalle versioni 2010 in avanti, Conoscenza di Windows Active Directory ed Exchange per creazione e gestione utenze di dominio con relative mailbox - Costituisce titolo preferenziale un'esperienza maturata in studi di consulenza/ legali strutturati - Buona conoscenza tecnica dell'inglese - Disponibilità immediata
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO