SERVIZIO CLIENTI A CATANZARO
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews




Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO