SHOPPING BAG COLOR CUOIO IN SIMILPELLE A MOTIVO TRAPUNTATO OBLIQUO CON FIBBIA LOGO TONO SU TONO IN ITALIA
Borsa in similpelle con fibbia logo tono su tono applicata sul davanti. Leggermente imbottita con doppio scomparto interno e tasca tramezza con cerniera., impunture su entrambi i lati. Doppi manici. Chiusura con calamita e zip.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Shopping bag color cuoio in similpelle a motivo trapuntato obliquo con fibbia logo tono su tono](https://img.clasf.it/2025/01/06/shopping-bag-color-cuoio-in-similpelle-a-motivo-trapuntato-ob-20250106064302_0.jpg)
![Shopping bag color cuoio in similpelle a motivo trapuntato obliquo con fibbia logo tono su tono 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/shopping-bag-color-cuoio-in-similpelle-a-motivo-trapuntato-ob-20250106064302_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO