SIGNORILE APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO A SANT ANGELO DI PIOVE DI SACCO
VIGOROVEA - Ultimo appartamento disponibile su palazzina in fase di ultimazione di complessive 12 unità, ubicato al piano primo con ascensore. Ingresso su ampia zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, ulteriori due stanze, doppi servizi, ampia terrazza solarium di 38 mq. Completano la proprietà garage e due posti auto. Possibilità di personalizzare le finiture interne. Immobile ad alto risparmio energetico. Esterno con cappotto da 12, impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, impianto di aria condizionata con doppio split. Tapparelle sono in allumiminio, coibentate e automatizzate. I serramenti sono in PVC con vetro-camera. N.B.: per motivi di privacy lindirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente allubicazione dellimmobile. Visita il nostro sito: http://www.l-intesa.it e seguici su Facebook https://www.facebook.com/lintesagenzia/ L Intesa Servizi Immobiliari tratta le seguenti zone: Piove di Sacco, Brugine, Polverara, Arzergrande, Legnaro, Bovolenta, Pontelongo, Arzerello, Sant Angelo di Piove di Sacco, Campolongo Maggiore, Correzzola, Saonara e Codevigo. CLASSE ENERGETICA:
Spese: 0
Anno: 2020
Vani:
Camere: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 95
Giardino: , 0 mq
Box: 16
Ubicazione: VIA PADANA, , SantAngelo di Piove di Sacco, , Italia
Latitudine: 45.33252 Longitudine: 11.98315
Spese: 0
Anno: 2020
Vani:
Camere: 3
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 95
Giardino: , 0 mq
Box: 16
Ubicazione: VIA PADANA, , SantAngelo di Piove di Sacco, , Italia
Latitudine: 45.33252 Longitudine: 11.98315
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![SIGNORILE APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO](https://img.clasf.it/2020/11/25/18/45/ultimo-appartamento-20201125184508_0.jpg)
![SIGNORILE APPARTAMENTO AL PIANO PRIMO 0](https://img.clasf.it/2020/11/25/18/45/ultimo-appartamento-20201125184508_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO