SIGNORSÌ DI LIALA CASA EDITRICE SONZOGNO MILANO, 31 LUGLIO 1965 OTTIMO IN ITALIA

Signorsì di Liala(pseud. di Amalia Liana Cambiasi Negretti); Casa Editrice Sonzogno-Milano, 31 luglio 1965; Pagine: 333; Copertina flessibile illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,395gr.
Buone condizioni con lievissimi segni d’uso, tracce del tempo, normale usura.

Opera prima di Liala, Signorsì narra la storia di un ufficiale pilota, Furio, la cui vita si divide tra impegno aviatorio e amori facili fino a quando l’incontro con Renata cambia la sua esistenza. Grande amico di Furio è Mino, legato ad una donna sposata da cui ha avuto una figlia. L’amore appassionato tra Furio e Renata fa affiorare un’antica ossessione della donna: il timore di somigliare alla madre reputata una poco di buono. Un incidente scatenerà la tragedia. Renata perde il bambino che stava aspettando da Furio assistendo ad una esercitazione di volo. Un aereo disperso la fa temere per la vita dell’amico di Furio, Mino. Trovata conferma della sua strada di perdizione, a Renata non resta che percorrerla.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Signorsì di Liala Casa Editrice Sonzogno Milano, 31 luglio 1965 ottimo
Signorsì di Liala Casa Editrice Sonzogno Milano, 31 luglio 1965 ottimo 0
loading
Prezzo: 5,00
5,00
Vedere altri annunci di mimota61
90291627
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.