SISTEMISTA A MILANO
POSIZIONE A diretto riporto dell’IT Manager del cliente, si relaziona da una parte con il personale non tecnico delle filiali del cliente e dall’altra con i fornitori dei servizi ICT. E' il primo punto di contatto per le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente. Raccoglie le esigenze di business delle filiali e le riporta internamente come requisiti tecnici. Coordina e monitora le attività dei fornitori ICT per verificare il rispetto delle date di consegna e per prevenire le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di 1-2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è la metodologia di lavoro, le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto da remoto o dall'ufficio del cliente a Milano, è richiesta la disponibilità a spostarsi per brevi trasferte.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO