SMART CDI A CATANIA
Auto in ottime condizioni gomme nuove tagliandata qualsiasi prova prezzo poco trattabile.. contattarmi Cell 3881035308
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
3.500,00 €
3.500,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
CDI ADATTO PER YAMAHA 250 CENTRALINA ACCENSIONE SCATOLA CDI VIRAGO XV 250 CDI 125CC ADATTO PER VIRAGO 125CC CDI 125CC ADATTO PER VIRAGO 125CC UNITÀ DI CONTROLLO DELL'ACCENSIONE CDI, 4RF-82305-00 UNITÀ
- La scatola CDI è realizzata in materiale ABS di alta qualità, resistente, elevata rigidità e resistenza alle collisioni. per cdi adatto peryamaha 250 cdi adatto peryamaha xv250 cdi box 250cc diamond per cdi adatto peryamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto peryamaha virago 125cc
- La scatola CDI è realizzata in materiale ABS di alta qualità, resistente, elevata rigidità e resistenza alle collisioni. per cdi adatto peryamaha 250 cdi adatto peryamaha xv250 cdi box 250cc diamond per cdi adatto peryamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto peryamaha virago 125cc
- La scatola CDI è realizzata in materiale ABS di alta qualità, resistente, elevata rigidità e resistenza alle collisioni. per cdi adatto peryamaha 250 cdi adatto peryamaha xv250 cdi box 250cc diamond per cdi adatto peryamaha 250adatto per cdi ignition control unit
- Aumenta la forza dell'energia di accensione per un avviamento facile e una guida fluida. per cdi adatto peryamaha virago 125 per cdi adatto peryamaha virago 250adatto per cdi adatto peryamaha 250
- Bobine ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM. Dimensioni: 9,8 * 9,8 * 2,5 cm/3,8 * 3,8 * 1,0 pollici per cdi adatto peryamaha 125 per xtz750 cdi unitadatto per cdi adatto peryamaha 250
- Un ottimo sostituto per il tuo vecchio o rotto. Facile da installare, affidabile da usare. adatto peryamaha xv 125 cdi tuning per cdi ignition control unitadatto per cdi adatto peryamaha 250
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI 125CC ADATTO PER YAMAHA VIRAGO 125CC-EBTOOLS CDI 125CC ADATTO PER YAMAHA VIRAGO 125CC ADATTO PER CENTRALINA ACCENSIONE CDI 3,8 X 3,8 X 1,0 POLLICI ABS PER VIRAGO XV125 XV250 V-STAR 250CC, 4RF-823
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250 adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 125 per cdi adatto per yamaha 250adatto per cdi 125cc adatto per yamaha virago 125cc
- [Funzione] Aumenta l'intensità dell'energia di accensione per una partenza facile e una guida fluida. per cdi adatto per yamaha virago 250adatto per cdi ignition control unit
- [Numero OE] Bobine ad alte prestazioni che soddisfano o superano le specifiche OEM.Il numero di riferimento OE è 4RF-82305-00, un ottimo sostituto per il tuo vecchio o rotto. per cdi adatto per yamaha 125 per xtz750 cdi unitadatto per cdi ignition control unit
- [Compatibilità] Misura adatto per yamaha Virago XV125, adatto per yamaha Virago XV250, adatto per yamaha V-Star 250cc, adatto per yamaha XTZ750 Super Tenere. adatto per yamaha virago xv 125 cdi box per cdi ignition control unitadatto per cdi ignition control unit
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI 3085639 CDI 3085639 MODULE CDI BOX IGNITOR ADATTO PER ADATTO PER POLARIS ATV 335 CDI BOX MODULE CDI BOX IGNITOR MODULE UNIT CDI BOX UNIT IGNITOR REPLACEMENT FOR ADATTO PER ADATTO PER POLARIS BIG
- [Alta qualità] - Accenditore per scatola CDI nuovo di zecca al 100%. L'accenditore per scatola CDI è realizzato in ABS di alta qualità e materiale di rame che lo rende solido e durevole, non facile da spezzare, può essere utilizzato per una lunga durata. adatto per module cdi box ignitor
- [Alta qualità] - Accenditore per scatola CDI nuovo di zecca al 100%. L'accenditore per scatola CDI è realizzato in ABS di alta qualità e materiale di rame che lo rende solido e durevole, non facile da spezzare, può essere utilizzato per una lunga durata. adatto per module cdi box ignitor
- [Perfettamente compatibile] - Sostituzione dei numeri OE come riferimento: 3085639, 3084691, 3086982. L'accenditore Box CDI può adattarsi perfettamente adatto per Polaris Big Boss 500 6x6 1998-2000, adatto per Polaris Big Boss 500 6x6 International 1999, adatto per Polaris Magnum 4252x4 1995-1998, adatto per Polaris Magnum 425 4x4 1995-1999, adatto per Polaris Magnum 425 6x6 1996-1997, adatto per Polaris Magnum 500 4x4 1999-2000, adatto per Polaris Magnum 500 EB 2000,adatto per module cdi box i
- [Garanzia di qualità] - Forniamo un servizio clienti professionale e supporto tecnico per la vita utile per il nostro dispositivo di accensione CDI.Non esitare a contattarci, assicureremo il tuo profitto in ogni momento.adatto per Polaris sportsman 500 cdi box
- [Alte prestazioni] - Produzione professionale, alta precisione, alta affidabilità. L'accenditore CDI Box rende sensibile l'inizio, migliora le prestazioni del motore della motocicletta.adatto per cdi box adatto per Polaris sportsman 500 cu2574
- [Installazione professionale consigliata] - Standard originale, l'ignitore della scatola CDI può dirigere la sostituzione per quello vecchio o rotto.Installazione semplice senza ulteriore regolazione.adatto per Polaris sportsman 500 cdi box
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI RACING CDI REGOLABILE PER PEUGEO-T TWEET 50 (4 TEMPI) / TWEET RS 50 (4 TEMPI)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Come clou particolare, questa centralina CDI può essere regolata il numero di giri e quindi anche la velocità finale mediante una piccola vite, il che è ottimale per tutti coloro che lo scooter dopo l'installazione di una CDI aperta è un po' troppo veloce e quindi tornare più vicino all'area "legale".
- Wichitg: confrontare le immagini del prodotto con la centralina CDI originale. I connettori devono essere identici. Controllare assolutamente anche le dimensioni della centralina CDI, poiché per la Peugeot Tweet 2 sono diverse. Se la vostra centralina CDI ha le dimensioni di 70 x 40 x 22 mm, allora questa è la centralina CDI giusta. Se le dimensioni della vostra centralina CDI 90 x 55 x 23 mm, allora dovete acquistare la centralina CDI con il connettore verde, che potete trovare qui anche su Amazon.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI SPORT CDI YAMAHA WHY 50 (NON STROZZATA/APERTA) (2 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto! Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Se si sostituisce la centralina CDI originale strozzata con questa aperta/sgonfiata, il motore può ruotare liberamente e sviluppare la sua vera potenza. Il risultato è una maggiore velocità finale e una maggiore coesione.
- Questa centralina CDI aperta dovrebbe quindi essere assolutamente la vostra prima scelta, se volete rendere più veloce il vostro scooter, poiché spesso anche tutte le altre parti del tuning possono sviluppare appieno le loro prestazioni solo se è installata una CDI aperta. Soprattutto gli impianti di scarico sportivi hanno bisogno di maggiore velocità per ottenere una maggiore potenza rispetto allo scarico originale.
- Importante: questa centralina CDI si adatta a tutti i modelli elencati nel nome dell'articolo a partire dall'anno di costruzione 2004, e per alcuni modelli anche a partire dall'anno di costruzione 2003. Per la sicurezza, confrontare i colori del cavo sulla spina CDI. Questa centralina CDI è adatta solo per veicoli con cavi di colore rosso/bianco sul connettore CDI.
- Sport CDI Yamaha Why 50 (non strozzato/aperto) (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI SPORT CDI YAMAHA BWS 50 (NON STROZZATA/APERTA) (2 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto! Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore).
- Se si sostituisce la centralina CDI originale strozzata con questa aperta/sgonfiata, il motore può ruotare liberamente e sviluppare la sua vera potenza. Il risultato è una maggiore velocità finale e una maggiore coesione.
- Questa centralina CDI aperta dovrebbe quindi essere assolutamente la vostra prima scelta, se volete rendere più veloce il vostro scooter, poiché spesso anche tutte le altre parti del tuning possono sviluppare appieno le loro prestazioni solo se è installata una CDI aperta. Soprattutto gli impianti di scarico sportivi hanno bisogno di maggiore velocità per ottenere una maggiore potenza rispetto allo scarico originale.
- Importante: questa centralina CDI si adatta a tutti i modelli elencati nel nome dell'articolo a partire dall'anno di costruzione 2004, e per alcuni modelli anche a partire dall'anno di costruzione 2003. Per la sicurezza, confrontare i colori del cavo sulla spina CDI. Questa centralina CDI è adatta solo per veicoli con cavi di colore rosso/bianco sul connettore CDI.
- Sport CDI Yamaha BWs 50 (non strozzato/aperto) (2 tempi).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI SPORT CDI PEUGEOT SPEEDFIGHT 1 / SPEEDFIGHT 2 50 CCM A 2 TEMPI (NON STROZZATA/APERTA).
- La CDI è il più importante serranda su scooter, con l'azionamento e la velocità è in quantità minori. Installare: Vecchio CDI trazione del cavo SCART, Nuovo Plug In, fatto. Dov'è il CDI? Vicino per il generatore, che si trova all'estremità da blocchi motore, l'hotel sotto il rivestimento di spesso sul telaio accanto alla tasca. (Suggerimento: Cavo dall'orologio alternatore)
- Scambia i tuoi Gedrosselte originale CDI contro questi aperto / Entdrosselte, in modo che il motore può libero Hochdrehen e il suo vero potere. Maggiore velocità e un vestito migliore sono il risultato.
- Questo CDI aperta dovrebbe essere la vostra prima scelta se si desidera la vostra rullo più veloce da indossare tutte le volte è anche tutti gli altri elementi di tuning il loro potere può sviluppare pienamente prima, se si dispone di una CDI aperta verbaut. In particolare i sistemi di scarico sportivo hanno bisogno di velocità di rotazione più elevate per saperne di più potere di quanto lo scarico originale.
- Importante: Si prega di confrontare la spina con l'immagine, come alcuni modelli hanno diversi CDI verbaut. Stecker sono identici.
- Sport CDI Peugeot Speedfight 1/2 SPEEDFIGHT 50 cc 2 tempi (Ungedrosselt / Open)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI APERTA AEON REVO II 50, APRILIA SCARABEO 50 2T/GULLIVER 50/SONIC 50/AMICO 50 (UNGEDROSSELT/ANALOGICO)
- La CDI è la più importante al Scooter a farfalla, con la velocità e endgeschwindigkeit finalizzata riduce. Montaggio: vecchi CDI dal connettore tirare, nuovi collegarlo, fatto. Dove si trova l' CDI? In prossimità dalla alternatore, che si trova al termine dal blocco del motore, sotto la copertura, spesso al telaio direttamente oltre al casco. (suggerimento: cavo dalla alternatore seguire)
- tauscht il gedrosselte originale CDI contro questa/entdrosselte, così può essere aperto il motore senza hochdrehen e la sua vera potenza. Maggiore endgeschwindigkeit e migliore tuta sono il risultato.
- Questa aperta CDI dovrebbe essere quindi necessariamente vostra prima scelta, se il Vostro Scooter veloce moechtet, poiché spesso anche tutte le altre parti del tuning renderà prima completamente sviluppare quando una aperta CDI è installato. Particolarmente sistemi di scarico sportivi bisogno regimi superiore, per ottenere maggiore potenza come l' originale di scarico.
- Importante: si prega di confrontare spina con immagine, poiché alcuni modelli diversi CDI S integrato. devono essere identico del connettore.
- CDI Aeon Revo II 50, Aprilia Scarabeo 50 2T/Gulliver 50/Sonic aperto 50/amico 50 (ungedrosselt/analogico)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI REGOLABILE PER CENTRALINA CDI KYMCO AGILITY 50 4T, KYMCO AGILITY 125, VITALITY 50, PEOPLE S 50 (50 CCM/4 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Il clou di questa CDI è la piccola vite di regolazione in scatola blu. Con l'aiuto di questa vite è possibile regolare il momento di accensione del motore in direzione di FRÜH (in senso orario) o in direzione di tardo (antiorario). Grazie a questa impostazione è possibile influenzare l'accelerazione e il funzionamento del motore.
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici (doppio connettore 4+2 pin).
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore)
- Tuning CDI regolabile Kymco Agility 50 4T, Kymco Agility 125, Vitality 50, People S 50 (50 ccm/4 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI RACING REGOLABILE PER SCOOTER CINESE AC CON MOTORE 139QMB/139QMA (50/125/150 CC)
- Questa centralina CDI è compatibile solo con accensione AC. !
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, grazie alla quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta in misure di tuning.
- Come particolare clou in questa centralina CDI è possibile regolare il numero di giri e quindi anche la velocità finale tramite una piccola vite, il che è ideale per tutti coloro che dopo l'installazione di una CDI aperta, lo scooter funziona un po' troppo velocemente e quindi tornare leggermente più vicino al campo "legale".
- Importante: questa centralina CDI funziona solo per modelli con motore a 4 tempi. Si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché le centraline CDI di alcuni modelli sono state installate diverse. I connettori devono essere identici. (Connettore doppio 4 + 2 pin).
- Si prega di controllare l'elenco delle applicazioni del veicolo mostrato nelle immagini prima dell'acquisto. Grazie.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
2.800,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
0,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
0,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
olio motori tempi
f motori pista
motori ricambi interni carrozzeria
marmitta simonini motori
motori liquido
motori
auto incidentate motori
pompa acqua mare motori
filtro gasolio carburante motori
carrello motori red
f motori
ducati motori
frizione motori
motori bmw audi mercedes
motori ricambi interni
albero avviamento motori
motori fiat alfa
motorini alberi motori
motori turbo
motori nuovi
motori fiat alfa lancia
motori td perkins
motori bmw audi
motori originali
collettore aspirazione motori
carburatore motori
motori motore
avviatore motori
kit rifacimento motori
motori cambi auto
motori fiat
albero avviamento motori minarelli
iniettore motori
motori ducati industriali
riavvolgitore motori
pompa olio miscelatore motori
albero motore racing motori
motori alfa
kit motori
carter motori minarelli
carrello motori
n2 motori nuovi
motori td
motori wm turbo
originali motori
motori vespa anni
motori mercedes
olio motori
fiat motori
carter motori
bracci motori