SPAZIOSO BILOCALE TERMOAUTONOMO CON BOX AUTO A LUSERNA SAN GIOVANNI
SPAZIOSO BILOCALE TERMOAUTONOMO CON BOX AUTO LUSERNA SAN GIOVANNI Nella storica frazione di Luserna Alta, in posizione comoda al centro, ai negozi, servizi e fermate dei mezzi pubblici, proponiamo in vendita spazioso appartamento bilocale ristrutturato. La soluzione è sita al piano primo di curata palazzina costruita nel 1978 e disposta su tre livelli (piano rialzato, piano primo e piano secondo). La proprietà è composta da ingresso su luminosa ed ampia zona giorno di salotto con sala da pranzo, una cucina abitabile, una camera da letto ed un bagno con box doccia e finestra. Dalla cucina e dalla camera da letto si ha accesso al balcone, sufficientemente ampio da poter essere attrezzato per pranzare allaperto nella bella stagione. Lappartamento ha subìto nel 2015 interventi di restauro durante i quali sono stati sostituiti gli infissi originali con nuovi infissi con vetrocamera, rifatti gli impianti elettrici ed idraulici e rivista lintera pavimentazione. Il riscaldamento è autonomo a mezzo di caldaia a GPL che fornisce anche lacqua calda sanitaria, è inoltre presente la canna fumaria nella zona living dove è stata installata una stufa. Le spese condominiali ammontano a circa 800EURO annui e comprendono gli oneri relativi alla manutenzione, pulizia e gestione degli spazi comuni interni ed esterni, lacqua potabile e le spese di amministrazione. A concludere, abbiamo infine una cantina al piano seminterrato ed un box auto. Questa proposta, grazie ai recenti interventi di ristrutturazione ed alla posizione comoda al centro, costituisce unottima soluzione abitativa per chi è alla ricerca di un appartamento immediatamente abitabile. Contattaci allo 0121/900990 o al 345/5233590 anche tramite WhatsApp per avere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita alla proprietà. CLASSE ENERGETICA: E 209,82 kWh/m3 a
Spese: 800
Anno: 1978
Vani:
Camere: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 68
Giardino: , 0 mq
Box: 0
Ubicazione: Via Monte Friolant, , Luserna San Giovanni, , Italia
Latitudine: 44.80706 Longitudine: 7.24563
Spese: 800
Anno: 1978
Vani:
Camere: 1
Riscaldamento: Autonomo
Stato:
Tipo Cucina:
Mq: 68
Giardino: , 0 mq
Box: 0
Ubicazione: Via Monte Friolant, , Luserna San Giovanni, , Italia
Latitudine: 44.80706 Longitudine: 7.24563
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![SPAZIOSO BILOCALE TERMOAUTONOMO CON BOX AUTO](https://img.clasf.it/2021/04/11/13/48/spazioso-bilocale-termoautonomo-con-box-auto-20210411134856_0.jpg)
![SPAZIOSO BILOCALE TERMOAUTONOMO CON BOX AUTO 0](https://img.clasf.it/2021/04/11/13/48/spazioso-bilocale-termoautonomo-con-box-auto-20210411134856_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO