SPECIALISTA ASSISTENZA CLIENTI A PARMA
Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO