STAGER- PER UFFICIO CONTABILITÀ A VARESE
YVES ROCHER SRL, importante Società operante nel settore della cosmesi vegetale, sita in Origgio ricerca per ufficio contabilità uno/a STAGER- per ufficio contabilità. Le principali attività riguarderanno: - Supporto alla contabilità fornitori: gestione fatture fornitori - Supporto contabilità clienti: compilazione e inserimento on line moduli volumi d'affari mensili;aggiornamento file F24 - Supporto per elaborazione di report - Utilizzo di Sap per tenuta della contabilità - Supporto nell'attività relativa alla documentazione per controllo Banche, Intrastat - Supporto nell'aggiornamento file fatture e invio allo studio di consulenza - Supporto nell'attività delle note spese - Archivio contabilità/tesoreria Il candidato risponderà direttamente alla Responsabile Amministrativa della contabilità Requisiti: - Neodiplomato in ragioneria - Buon utilizzo dei sistemi informatici - Disponibilità immediata e full time Si offre iniziale contratto di STAGE di 6 mesi con rimborso spese.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
UFFICIO CUCITRICE, 4 PEZZI CUCITRICE A PINZA, CUCITRICE, PRESA COMODA, PER UFFICIO, SCUOLA E CASA (NERO)
- [Materiale di Alta Qualità] La cucitrice è realizzata in metallo di alta qualità, non tossico. Durevole, leggero, facile da trasportare e buon effetto di controllo. Impugnatura ergonomica per un migliore utilizzo.
- [Efficient Staple Remover] Il dispositivo di rimozione punti può essere facilmente rimosso senza strappare o danneggiare la carta, in modo che la superficie possa essere facilmente afferrata ed estratta.
- [Facile da Usare] Rimuovere la graffetta posizionando la "bocca" sulla graffetta ed estrarre la graffetta premendo l'area nera. Rimuovere i punti non necessari dai documenti rilegati molto facilmente e rapidamente.
- [Manico Confortevole] L'impugnatura della cucitrice è a forma di ala, che può essere facilmente ordinata, ha una sensazione confortevole, è piccola e raffinata e può essere azionata con una mano.
- [Ampia Applicazione] Scarica rapidamente e facilmente i punti. È una scelta ideale per case, scuole e uffici e un partner ideale per le cucitrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PER 3 SEDIE 50 MM RUOTA IN GOMMA RUOTA GIREVOLE PER UFFICIO RUOTE GEMELLATE DI RICAMBIO SET DI APPARECCHI PER MOBILI SENZA GRAFFI (15)
- ✔️ Confezionato: 15 pezzi di ruote;
- ✔️ Materiali: stelo - metallo, parte nera - plastica, parte grigia - gomma poliuretanica;
- ✔️ Diametro ruota: 50 mm. Coperto con copertura in plastica nera curva per una protezione extra. Con funzione freno;
- ✔️ La ruota ruota completamente (360 gradi), la superficie è liscia, il che garantisce un facile rotolamento e nessun suono rumoroso;
- ✔️ Fornisco fatture con IVA visualizzata separatamente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TACCUINO A7 IN PELLE PU CON CALCOLATRICE E PENNA, PRATICO QUADERNO TASCABILE A RIGHE, PICCOLO QUADERNO PER LA SPESA, PER UFFICIO, CONFERENZE, LAVORO, CASA E VIAGGI
- Libro contabile portatile: un perfetto libro dell'account, passante per penna, calcolatrice a 8 cifre incorporata, per note come una lista della spesa, budget e contabilità rapidi. può calcolare l'importo dell'account durante la contabilità
- Diario con copertina in pelle PU: bella e comoda al tatto, copertina in pelle con linee di precisione per proteggere i vostri lavori per anni, evita che la carta si pieghe, deformazioni o sporco.
- Girato a 360°: la copertina in morbida pelle può essere ruotata di 360° per tenere facilmente il taccuino sul palmo della mano, può scrivere ovunque e in qualsiasi momento.
- Mini taccuino – carta 12,7 x 7,5 cm, totale 60 pagine. Formato carta adatto per la contabilità classificata per data o categoria, può scrivere su entrambi i lati.
- Ampio uso: può essere utilizzato per regali aziendali, regali per conferenze, regali in ufficio, regali, regali e così via. Questo portafoglio è molto professionale e lascia un'ottima prima impressione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FESTNIGHT ARMADIO ARCHIVIO DOCUMENTI UFFICIO IN METALLO,ARMADIO SCHEDARIO UFFICIO METALLICO,ARMADIO PER UFFICIO IN METALLO CON 2 CASSETTI E 4 ANTE 90X40X180CM GRIGIO E BLU
- Questo armadio per ufficio, grazie al tipico design a schedario, è ideale per la conservazione dei fascicoli. Con 3 ripiani regolabili in due scomparti, questo schedario consente di ordinare ordinatamente i fascicoli in diverse categorie. L'armadio ha anche 2 cassetti nel mezzo che forniscono ampio spazio per le forniture da ufficio e altri oggetti più piccoli.
- Si adatta a qualsiasi arredamento per ufficio grazie al suo design iconico. I piedini in plastica impediscono ai pavimenti di graffiarsi. Questo armadio per ufficio è realizzato in metallo di alta qualità, che lo rende resistente e facile da pulire.
- Colore: Grigio e blu Materiale: Metallo Dimensioni: 90 x 40 x 180 cm (L x P x A) Con 4 ante, 2 cassetti e 3 ripiani regolabili
- Angolo di apertura dell'anta: 130° Capacità di carico massima per ripiano: 30 kg Include 8 chiavi Con piedini in plastica Montaggio semplice
- ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTE-REVUE DA UFFICIO IN LEGNO PORTE-MAGAZINE JOURNAL FORMATO A4 CON MOTIVO DI GATTO ORGANIZZATORE PORTAOGGETTI DA SCRIVANIA SUPPORTA DI DOCUMENTO LIBRI GRANDE CAPACITÀ PER UFFICIO CASA SALA GIALLO
- Applicazione: A4 dimensione file rivista attraente che viendrait completare qualsiasi spazio di ufficio adeguato per i documenti carta, fascicoli, libri, riviste, giornali, quaderni, lettere, CD e così via, tieni la scrivania ordinata organizzatore.
- Multi-funzione: si Dresse saldamente e risparmia spazio. Dove che abbiate bisogno di archiviazione in casa o in ufficio, su un tavolo, su una mensola o in un ufficio, questo portariviste è parfait. oneri amministrativi. Può essere usato come file portariviste, cartelle carta scatola di riempimento, divisori di documenti, lo stoccaggio comestic
- Home rapido e facile da assemblare, fare il proprio supporto di file e godere del piacere di bricolage potete scegliere dei colori diversi per dividere diversi documenti, come un supporto rosa per mettere il rivista e un porte-bleu per posizionare il file da ufficio
- Design creativo: portadocumenti in legno, modello di gatto creux, modello fai da te, ti aiuta a conservare i tuoi fascicoli carta e i tuoi libri, un regalo ideale per Natale, Ufficio, Studio, scuola, colleghi, studenti, insegnanti, anniversari e altro ancora.
- Dimensioni: 9,8 x 9,4 x 3,9 pollici (25 x 24 x 10 cm) ideale per organizzare ufficio, dire addio alla tua scrivania del Mess, la scelta migliore per ufficio a casa, fornire un ambiente ordinato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIPISHELL - ORGANIZER DA SCRIVANIA IN RETE PER UFFICIO, MULTIFUNZIONE, CON 8 SCOMPARTI E 1 CASSETTO PER UFFICIO, CASA, SCUOLA, AULA
- Organizer da scrivania per ovunque: l'organizer da scrivania in rete è adatto per casa, ufficio, lavoro, scuola, aula, officina, studio, ecc; bello su scrivania, scrivania, camera da letto, tavolino da caffè, mensole, in un dormitorio universitario, soggiorno; questo grande organizer si adatta ovunque tu voglia.
- Caddy da scrivania multiuso: ideale per riporre oggetti da ufficio; ottimo per piccoli articoli di cancelleria, taccuini adesivi; ideale per forbici, nastro, cucitrice, unità flash, gomme, elastici, righelli, penne, matite, graffette, evidenziatori, pennarelli, colla; contiene articoli per arti e artigianato, pennello. es, utensili domestici Conservazione per occhiali da lettura, cosmetici, trucco, gioielli, rossetto, telefono cellulare, chiavi, biglietto da visita.
- Soluzione semplice per la conservazione da scrivania: l'organizer da ufficio in rete ha 8 scomparti multipli e 1 cassetto scorrevole per ordinare e riporre. Questo organizer da scrivania in rete ti offre l'opportunità di riporre i tuoi oggetti da scrivania e rende facile riporre i tuoi oggetti da ufficio. Dimensioni dell'organizzatore multifunzionale da tavolo: 21,8 x 10,9 x 10,4 cm.
- Organizer da scrivania di alta qualità: l'organizer ovale in rete Pipishell è realizzato in metallo di alta qualità con un rivestimento resistente alla ruggine. I bordi arrotondati mantengono al sicuro le superfici dello spazio di lavoro e rendono questa soluzione un piacere da usare. Il portaoggetti per ufficio ha quattro mangimi antiscivolo sul fondo per proteggere la scrivania dai graffi.
- Soddisfazione dei clienti: Pipishell fornisce un servizio clienti professionale prima e dopo l'acquisto. Faremo del nostro meglio per prendersi cura delle vostre esigenze e domande. Cosa puoi ottenere un organizer da scrivania in rete di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Il nostro organizer da ufficio è un ottimo regalo per quasi tutti quelli della tua lista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDF SCHEDARI SCHEDARIO PIATTO IN PLASTICA CON SERRATURA, ORGANIZZATORE A CASSETTI 2/3/4/5 STRATI, USATO PER UFFICIO/MOBILI LIBRERIA PER IL TRUCCO (COLORE : 3 STRATI) (4 STRATI)
- PI SPAZIO IN UFFICIO: finalmente mantieni in ordine il tuo ufficio o lo studio a casa con questo schedario mobile flessibile e con serratura: spazio salvaspazio sotto la scrivania
- 【GRANDE CAPACITÀ】:Questo organizzatore di file può contenere più di quanto tu possa immaginare, con più cassetti che offrono ampio spazio per riporre carta, file e forniture per ufficio in modo ordinato e ottimizzare efficacemente il tuo ambiente di ufficio.
- MULTIUSO: lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine da ufficio, file, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo a parete come armadietto, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
- Armadietto multifunzionale e di utilità: questo cassetto semplice e moderno come l'armadietto per la casa, potrebbe essere accanto al tavolo, al divano, sotto la toletta, scrivania, armadietto per gioielli, scrivania da studio per la camera dei bambini. Piedistallo sotto scrivania per ufficio, cassetti per documenti
- Armadio portaoggetti sotto scrivania moderno per ufficio: offre un ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili di archiviazione perfetti per l'ufficio e la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDF SCHEDARIO SCHEDARIO PIATTO IN PLASTICA CON SERRATURA, ORGANIZZATORE A CASSETTI 2/3/4/5 STRATI, USATO PER UFFICIO/MOBILI LIBRERIA PER IL TRUCCO (COLORE : 3 STRATI) (4 STRATI)
- PI SPAZIO IN UFFICIO: finalmente mantieni in ordine il tuo ufficio o lo studio a casa con questo schedario mobile flessibile e con serratura: spazio salvaspazio sotto la scrivania
- 【GRANDE CAPACITÀ】:Questo organizzatore di file può contenere più di quanto tu possa immaginare, con più cassetti che offrono ampio spazio per riporre carta, file e forniture per ufficio in modo ordinato e ottimizzare efficacemente il tuo ambiente di ufficio.
- MULTIUSO: lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine da ufficio, file, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo a parete come armadietto, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
- Armadietto multifunzionale e di utilità: questo cassetto semplice e moderno come l'armadietto per la casa, potrebbe essere accanto al tavolo, al divano, sotto la toletta, scrivania, armadietto per gioielli, scrivania da studio per la camera dei bambini. Piedistallo sotto scrivania per ufficio, cassetti per documenti
- Armadio portaoggetti sotto scrivania moderno per ufficio: offre un ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili di archiviazione perfetti per l'ufficio e la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ARREDO UFFICIO COMPLETO CON SCRIVANIA ANGOLARE MOBILETTO CON RUOTE 3 CASSETTI MOBILE 2 ANTE 2 VANI GIORNO MOBILI PER UFFICIO ROVERE GRIGIO LUCIDO UI7
- ✅ COMPLETO: arredamento per ufficio con tutto quello di cui hai bisogno nel tuo studio
- ✅ PRATICO: mobili ufficio comodi con molti ripiani e cassetti spaziosi per l’archiviazione
- ✅ IDEALE: mobili per ufficio ideali per chi vuole arredare lo studio con eleganza
- ✅ QUALITÀ’: arredamento per ufficio realizzato solo con materiale di alta qualità
- ✅ CONVENIENTE: arredo d’ufficio rovere e grigio tra i più economici online
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEDF SCHEDARI SCHEDARIO PIATTO IN PLASTICA CON SERRATURA, ORGANIZZATORE A CASSETTO 2/3/4/5 STRATI, USATO PER UFFICIO/MOBILI LIBRERIA PER IL TRUCCO (COLORE: 3 STRATI) (3 STRATI)
- PI SPAZIO IN UFFICIO: finalmente mantieni in ordine il tuo ufficio o lo studio a casa con questo schedario mobile flessibile e con serratura: spazio salvaspazio sotto la scrivania
- 【GRANDE CAPACITÀ】:Questo organizzatore di file può contenere più di quanto tu possa immaginare, con più cassetti che offrono ampio spazio per riporre carta, file e forniture per ufficio in modo ordinato e ottimizzare efficacemente il tuo ambiente di ufficio.
- MULTIUSO: lo schedario è progettato per tenere in ordine macchine da ufficio, file, documenti, carta, riviste, ecc. Può essere utilizzato anche in cucina, camera da letto, soggiorno, studio, angolo a parete come armadietto, credenza, libreria, vetrina, consolle e scrivania del computer, ecc.
- Armadietto multifunzionale e di utilità: questo cassetto semplice e moderno come l'armadietto per la casa, potrebbe essere accanto al tavolo, al divano, sotto la toletta, scrivania, armadietto per gioielli, scrivania da studio per la camera dei bambini. Piedistallo sotto scrivania per ufficio, cassetti per documenti
- Armadio portaoggetti sotto scrivania moderno per ufficio: offre un ampio spazio di archiviazione per riporre e organizzare la tua unità privata, archiviazione, documenti, mobili di archiviazione perfetti per l'ufficio e la casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
100,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
servizi aziende privati
capo tecnico servizi
operatori servizi fiduciari
consulente servizi internet mobile
tecnico servizi integrati
nuova agenzia servizi web
societa servizi contabili
societa servizi comunicazione imprese
consulente commerciale servizi area
servizi top serieta
servizi editoriali
commerciale servizi scopo
servizi
agenti venditori servizi
venditore settore informatica servizi
ricerca consulenti commerciali servizi
responsabile servizi pulizie
cooperativa servizi ricerca
ricerca responsabile corsi servizi
venditore servizi telefonia
agente servizi informatici
agenzia servizi ricerca
responsabile servizi
societa servizi comunicazione
servizi fastweb fisso
addetti servizi controllo
servizi fastweb
servizi dog sitter
nuovi servizi te
ricerca operatori servizi persona
consulente servizi aziende
addetto servizi pulizia
venditore servizi cliente
operatori servizi infanzia
commerciale junior servizi business
servizi imprese
agente servizi commercio
agente servizi tipologie
agenti settore servizi
consulente servizi business
operatore servizi figura
servizi bicchieri
agente commerciale servizi web
servizi aziende
consulente commerciale servizi risorse
addetto servizi armata
servizi badante sono
agente servizi voce
operatore servizi
operaio settore servizi
venditore servizi