STIVALE NETTUNO RIGGER S5 CI FW75 IN ITALIA
Un alternativa impermeabile al rigger in pelle. Completamente impermeabile e foderato di pelliccia con alette laterali per una maggiore facilità di calzata. Un alternativa impermeabile al rigger in pelle. Completamente impermeabile e foderato di pelliccia con alette laterali per una maggiore facilità di calzata. Foderato in pelliccia per aggiungere calore e comfort Kick spur Protezione della caviglia rinforzata Protezione chimica 100% Impermeabile per mantenere i piedi caldi e asciutti Isolamento dal freddo Certificato CE Marcato UKCA Puntale in acciaio protettivo Lamina in acciaio resistente alla perforazione Calzatura antistatica Tallone con assorbimento energia SRC - Suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio Suola resistente ai carburanti e agli oli Protezione chimica
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![STIVALE NETTUNO RIGGER S5 CI FW75](https://img.clasf.it/2023/01/24/stivale-nettuno-rigger-s5-ci-fw75-20230124065250_0.jpg)
![STIVALE NETTUNO RIGGER S5 CI FW75 0](https://img.clasf.it/2023/01/24/stivale-nettuno-rigger-s5-ci-fw75-20230124065250_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
25,43 €
25,43 €
Contatto
CONTATTO