STORE SPECIALIST A SIRACUSA
Ricerchiamo Addetto/a Vendita-Store Specialist Vodafone e Operatore Call Center (Full-Time/Part-Time) per il punto vendita presso il C/C I Portali Lo Store Specialist-Addetto vendita contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience (up-selling e cross-selling); deve avere inoltre un forte orientamento al Cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Inoltre si occuperà dell'allestimento, lay-out, apertura e chiusura P.V., gestione cassa e utilizzo gestionale. Lo/a Store Specialist-Addetto vendita ha una forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali, comunicative, capacità di problem solving, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Possibilmente con esperienza nel medesimo settore o nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas, assicurazioni, ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno. I nostri addetti seguiranno un percorso formativo certificato da Vodafone. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. - Automunito Completano il profilo capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. I candidati (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003)
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO