SUCCHIETTO MAM PERFECT SILICONE 16+ MESI MASCHIO IN ITALIA
Succhietto Mam Perfect Silicone 16 Mesi I succhietti Mam accompagnano responsabilmente i bambini durante la loro giornata. Si adattano perfettamente e aiutano i bambini a rilassarsi. Grazie al design intelligente i succhietti stanno sempre perfettamente in bocca. I succhietti MAM hanno una forma anatomica che assicura un corretto sviluppo della mascella. Caratteristiche: Mascherina: ultra sottile e leggera, ideale per i neonati Bottone: facile e veloce da afferrare La forma simmetrica si adatta perfettamente alla bocca di ogni bambino I succhietti sono creati con silicone morbido per la pelle Non irrita la pelle Ortodontico Fornito nella pratica confezione per la sterilizzazione e il trasporto Senza BPA e BPS Sviluppato per ridurre il rischio di malocclusioni Clinicamente testato: aiuta a mantenere i denti sani e a sviluppare la mascella in modo corretto Materiale: morbido silicone
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Succhietto Mam Perfect Silicone 16+ Mesi Maschio](https://img.clasf.it/2025/01/06/succhietto-mam-perfect-silicone-16-mesi-maschio-20250106193457_0.jpg)
![Succhietto Mam Perfect Silicone 16+ Mesi Maschio 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/succhietto-mam-perfect-silicone-16-mesi-maschio-20250106193457_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO