SWING OROLOGIO DA PARETE - ACCIAIO LUCIDO IN ITALIA
Swing è un orologio della linea Nomon. Swing I è realizzato in legno di massello con finitura noce e le lancette delle ore sono in acciaio lucido. Il pendolo è in acciaio lucido. Meccanismo UTS tedesco. Swing è un pendolo moderno. E un orologio per chi ama il rètro ma non riesce a rinunciare alle linee di un design moderno ed essenziale. Tutti gli orologi della Nomon sono prodotti a mano con tecniche innovative. Sono originali, dal design moderno e sono indici di alta qualità grazie alle materie utilizzate. In questa versione: Swing I con lancette in finitura acciaio lucido.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Swing Orologio da Parete - Acciaio Lucido](https://img.clasf.it/2025/01/06/swing-orologio-da-parete-acciaio-lucido-20250106173701_0.jpg)
![Swing Orologio da Parete - Acciaio Lucido 0](https://img.clasf.it/2025/01/06/swing-orologio-da-parete-acciaio-lucido-20250106173701_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO