TAGLIERE PER POLENTA IN LEGNO DI ONTANO LEGGERMENTE SCAVATO DIAM. 34XH3,2 CM COMPLETO DI COLTELLO PER POLENTA NON UTILIZZABILE IN LAVASTOVIGLIE IN ITALIA
I taglieri per la polenta sono realizzati in legno di ontano, non sono verniciati ma solamente oliati, e possono essere ritrattati con olio ogni volta che tendono a sbiadirsi dopo vari lavaggi. Non sono lavabili in lavastoviglie!. Lo stesso vale per il coltello! Il piatto è leggermente scavato; questo fa si che se anche la polenta fosse un po' morbida, non scappa dal piatto. Inoltre il piatto ha due maniglie per una facile presa.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Tagliere per polenta in legno di ontano leggermente scavato diam. 34xh3,2 cm completo di coltello per polenta non utilizzabile in lavastoviglie](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/03/tagliere-per-polenta-in-legno-di-ontano-leggermente-scavato-d-20210419060335_0.jpg)
![Tagliere per polenta in legno di ontano leggermente scavato diam. 34xh3,2 cm completo di coltello per polenta non utilizzabile in lavastoviglie 0](https://img.clasf.it/2021/04/19/06/03/tagliere-per-polenta-in-legno-di-ontano-leggermente-scavato-d-20210419060335_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO