TEAM LEADER DI CALL CENTER A NAPOLI
Prestigiosa azienda prodotti medicali, per apertura nuovi uffici ricerca su Napoli e Roma 1 TEAM LEADER DI CALL CENTER PER PRESA APPUNTAMENTI NO VENDITA TELEFONICA con precedente esperienza. Il candidato si occuperà della gestione e dello sviluppo del team per presa appuntamenti e gestione agenda dei consulenti. OFFRIAMO: Inquadramento a norma di legge con assunzione immediata da impiegato con contratto di settore - Corso di formazione tecnico sul servizio, sulla comunicazione e la gestione del cliente - Reali opportunità di crescita lavorativa e contrattuale (indeterminato) all'interno dell'azienda - Serietà e ambiente dinamico e giovanile REQUISITI: Spiccate doti di leadership – Conoscenza delle principali tecniche di vendita - - Capacità di lavorare per obiettivi- Voglia di guadagnare- Ascolto e gestione del colloquio telefonico-Disponibilità: Capacità di selezione,gestione e motivazione delle risorse operanti -Gestione agenda agenti- Capacità di problem solving - Capacità relazionale, comunicativa e di ascolto, e attitudine a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi. Conoscenza del pacchetto office.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO