TECHNICAL SALES ACCOUNT IN ITALIA

Per nostro cliente, nota Digital Agency con Headquarter in Milano (centro) e altre 4 sedi in Italia siamo stati incaricati di ricercare un/una: Technical Sales Account Obiettivo: La risorsa selezionata sarà dedicata allo sviluppo della rete di clienti e della gestione di parte del portfolio esistente (primarie aziende italiane, multinazionali, PA). Requisiti del Candidato: - Almeno 5 anni di esperienza come Sales Account in Digital Agency o Software House; - Almeno 5 anni di esperienza in ambito tecnico (CMS, principalmente open-source, e-commerce, mobile app, Voice app e Quality Assurance); - Ottima capacità di elaborare unanalisi funzionale; - Esperienza consolidata nella vendita di progetti di sviluppo software su medie/grandi aziende e multinazionali; - Conoscenza e autonomia nellutilizzo dei principali strumenti (CRM, Suite Gmail business, Sales Navigator, la conoscenza di Hubspot sarà considerata un plus); - Ottime capacità di comprensione dei bisogni del cliente e relative capacità consulenziali in ambito sviluppo software; - Ottime capacità di pianificazione e rispetto del budget vendite; - Ottime capacità relazionali e di accounting; - Buona conoscenza e capacità di applicazione di tecniche di social selling e inbound sales; - Desiderio di lavorare in un ambiente dinamico in continua espansione Completano il profilo: attenzione ai dettagli, focus sugli obiettivi, capacità di lavorare in team, flessibilità ed etica professionale. Punti fi forza dellofferta: - ambiente qualitativo e meritocratico; - cultura aziendale moderna e human-centred; - assunzione diretta in azienda con inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza; - retribuzione fissa e una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi; - assegnazione di un portfolio clienti iniziale composto da primarie aziende italiane e multinazionali, istituzioni e PA; - pc e smartphone; - piano di formazione e affiancamento; - licenza di Sales Navigator; - supporto da parte dellufficio pre-sales; - supporto dellufficio marketing per attività di lead generation e nurturing; - strumenti innovativi per la gestione dei clienti e della pipeline commerciale. Sede di lavoro: Milano o Smart working (necessità di trasferte su tutto il territorio nazionale)

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