TECHNO STABI 12X28 CON CUSTODIA MORBIDA IN ITALIA
Binocolo Fujinon compatto TECHNO-STABI con stabilizzazione integrata. Ingrandimento 12X. Leggero, compatto ed ergonomico, il TS 12X28 è ideale per lunghe osservazioni. Gamma di correzione delle vibrazioni di ±3° per un uso efficace su terra, mare o aria. Uso naturalistico, sportivo e astronomico. La batteria CR2 in dotazione ha una durata fino a 12 ore. In condizioni di freddo estremo, i tempi di funzionamento possono differire. Spegnimento automatico dopo 10 minuti. Ghiera di messa a fuoco centrale, per una regolazione veloce e precisa con un solo dito. Rivestimento multistrato consente un contrasto elevato e uneccezionale trasmissione della luce, il che è ottimo per prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Prismi phase-coated per unimmagine nitida e ad alto contrasto. Corpo in plastica rinforzata con fibra di vetro, progettato per proteggere i componenti ottici da influssi ambientali dannosi.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Techno stabi 12x28 con custodia morbida](https://img.clasf.it/2025/01/05/techno-stabi-12x28-con-custodia-morbida-20250105140802_0.jpg)
![Techno stabi 12x28 con custodia morbida 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/techno-stabi-12x28-con-custodia-morbida-20250105140802_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO