TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA IN ITALIA
Orienta divisione Permanent, seleziona per azienda facente parte di un gruppo Multinazionale, un tecnico di assistenza, che abbia maturato alcuni anni di esperienza con sistemi automatici di etichettatura e controllo. La risorsa si occuperà dellassistenza telefonica e da remoto ai clienti in fase di pre e post vendita, riparazione delle apparecchiature e gestione delle pratiche documentali (preventivi, ricambi, ecc), analisi delle criticità garantendo la risoluzione degli interventi nei tempi previsti e trasferte in territorio italiano per attività di assistenza in loco. Inoltre, la risorsa collaborerà con lufficio tecnico per il miglioramento dei prodotti, dopo aver analizzato eventuali problematiche. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Linserimento ha carattere di urgenza, la retribuzione sarà commisurata alle reali capacità acquisite. Diploma tecnico ad indirizzo elettronico, elettrotecnico o automazione Capacità duso della strumentazione di misura come multimetri ed oscilloscopi Capacità di ricerca, lettura ed interpretazione degli schemi elettronici Buona conoscenza della lingua inglese
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