TECNICO HELP DESK A ROMA
Neteco, società specializzata nella consulenza informatica, è alla ricerca di una figura Help Desk Junior di 2° livello da inserire all'interno di importante realtà multinazionale strutturata per progetti di media e lunga durata. Attività Principali: Mantenere l'infrastruttura hardware/software dei clienti Gestire progetti di rollout e rinnovo tecnologico Offrire assistenza on site agli utenti Assicurare il corretto funzionamento degli apparati e dell'infrastruttura tecnico/ informatica Comprendere le procedure di lavoro in ambiente Active Directory Fornire un adeguato livello di supporto informatico ai colleghi in modo proattivo REQUISITI MINIMI: Il candidato ideale è appassionato di tecnologia. Si richiede la conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (Windows 7, 8.1, 10) Esperienza in attività di Active directory Gestione Utenze: Asset, Mailbox Exchange È indispensabile una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata per eventuale gestione di telefonate in lingua. Disponibilità immediata È necessaria l'autonomia per raggiungere la sede dell'ufficio dell'azienda cliente REQUISITI PREFERENZIALI: Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi È gradita la conoscenza di base dei protocolli di rete. Precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Tecnico Help Desk](https://img.clasf.it/2020/10/29/Tecnico-Help-Desk-20201029113123.2814840015.jpg)
![Tecnico Help Desk 0](https://img.clasf.it/2020/10/29/Tecnico-Help-Desk-20201029113123.2814840015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO