TERRATETTO/TERRACIELO DI 120MQ IN VIA BIETOLA 4A A A MASSA
VILLINO RAGGIO DI SOLE, nel cuore del centro storico, in una delle posizioni più panoramiche e suggestive verso il fiume, con ottima esposizione al soleggiamento, VENDIAMO villino completamente da ristrutturare con ampio terreno terrazzato composto da ampie piane. Il fabbricato internamente è composto da 8 locali, 2 bagni e 2 cantine, zona porticata, 2 terrazze e balcone. Progetto di risanamento presso i nostri uffici. OGGETTO ESCLUSIVO.. VILLINO RAGGIO DI SOLE, nel cuore del centro storico, in una delle posizioni più panoramiche e suggestive verso il fiume, con ottima esposizione al soleggiamento, VENDIAMO villino completamente da ristrutturare con ampio terreno terrazzato composto da ampie piane. Il fabbricato internamente è composto da 8 locali, 2 bagni e 2 cantine, zona porticata, 2 terrazze e balcone. Progetto di risanamento presso i nostri uffici. OGGETTO ESCLUSIVO.. VILLINO RAGGIO DI SOLE, nel cuore del centro storico, in una delle posizioni più panoramiche e suggestive verso il fiume, con ottima esposizione al soleggiamento, VENDIAMO villino completamente da ristrutturare con ampio terreno terrazzato composto da ampie piane. Il fabbricato internamente è composto da 8 locali, 2 bagni e 2 cantine, zona porticata, 2 terrazze e balcone. Progetto di risanamento presso i nostri uffici. OGGETTO ESCLUSIVO.. VILLINO RAGGIO DI SOLE, nel cuore del centro storico, in una delle posizioni più panoramiche e suggestive verso il fiume, con ottima esposizione al soleggiamento, VENDIAMO villino completamente da ristrutturare con ampio terreno terrazzato composto da ampie piane. Il fabbricato internamente è composto da 8 locali, 2 bagni e 2 cantine, zona porticata, 2 terrazze e balcone. Progetto di risanamento presso i nostri uffici. OGGETTO ESCLUSIVO
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Terratetto/Terracielo di 120mq in Via Bietola 4A a](https://img.clasf.it/2020/08/03/TerratettoTerracielo-di-120mq-in-Via-Bietola-4A-a-20200803034741.1187710015.jpg)
![Terratetto/Terracielo di 120mq in Via Bietola 4A a 0](https://img.clasf.it/2020/08/03/TerratettoTerracielo-di-120mq-in-Via-Bietola-4A-a-20200803034741.1187710015.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
Prezzo:
50.000,00 €
50.000,00 €
Contatto
CONTATTO