TRADE MARKETING MANAGER… A MILANO
Trade Marketing Manager GDO - No Food Il nostro cliente è una realtà leader del settore FMCG No Food (Personal Care e Detergenza). Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo e realizzazione dei piani di comunicazione nel Trade, atti a sostenere il posizionamento dei brand nei vari canali distributivi Implementare le campagne di canale per espandere la quota di mercato e perseguire obiettivi di crescita di quota e fatturato; Lavorare in stretta collaborazione con tutti gli aspetti del business per raccogliere intuizioni di prodotto e canale, supportare lo sviluppo del marchio e le attività sperimentali; Monitorare KPI quali: distribuzione ponderata, presenza a scaffale, rotazioni ecc...; Gestire e implementare progetti di Category Management; Gestire il team Trade Marketing; Fornire supporto al team di vendita per guidare il lancio di nuovi prodotti; Ideare, pianificare, realizzare, in collaborazione con il Marketing, le attività di supporto al trade; Analizzare e interpretare, i risultati delle attività e fornire consigli sulle attività stesse a supporto delle successive iniziative; Gestire il rapporto con le agenzie esterne specifiche e controllare l'efficacia delle attività e la correttezza degli output. Il candidato ideale soffisfa i seguenti requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni all'interno di contesti strutturati; Provenienza dal settore FMCG con focus sul canale moderno ed esperienza; Pregressa esperienza maturata nelle vendite; Inglese fluente; Ottime attitudini commerciali; Ottima capacità analitice; Laurea. Inserzionista: Michael Page
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO