TRADE SHOP - CONNETTORE GIUNZIONE TIPO I PER BINARIO MONOFASE 2 POLI COLORE NERO PISTA-ND IN ITALIA
Il Connettore Tipo I per Binario Monofase è un elemento di connessione utilizzato in un sistema di illuminazione LED composto da binari monofase. Con questo tipo di connettore, si possono collegare in lineare due o più binari in modo da ottenere la lunghezza desiderata. Costruito con materiali di alta qualità, questo connettore incorpora dei conduttori in rame che permettono alla corrente di raggiungere tutti i punti del sistema.
4,00/5
1 reviews
![Aggiungere annuncio ai preferiti Aggiungere annuncio ai preferiti](/static/img/corazon.png)
![Trade Shop - Connettore Giunzione Tipo I Per Binario Monofase 2 Poli Colore Nero Pista-nd](https://img.clasf.it/2025/01/05/trade-shop-connettore-giunzione-tipo-i-per-binario-monofase-2-20250105054040_0.jpg)
![Trade Shop - Connettore Giunzione Tipo I Per Binario Monofase 2 Poli Colore Nero Pista-nd 0](https://img.clasf.it/2025/01/05/trade-shop-connettore-giunzione-tipo-i-per-binario-monofase-2-20250105054040_0.jpg)
![loading loading](/static/img/loading_photo.gif)
CONTATTO